"L’Isola dei famosi", Tommaso Zorzi incalza: "Spero in un confronto tra Awed e Vera Gemma"

A "L'isola dei famosi" Tommaso Zorzi ha parlato ancora una volta del confronto tra Vera Gemma e Awed. L'opinionista ritiene che sarà un momento epico.

"L’Isola dei famosi", Tommaso Zorzi incalza: "Spero in un confronto tra Awed e Vera Gemma"

La nuova edizione de “L’isola dei famosi” ci sta mettendo un po’ a carburare. I naufraghi non stanno innescando meccaniche interessanti, se non fosse stato per la querelle Vera Gemma – Awed da un lato e il resto dei concorrenti dall’altro. L’eliminazione o meglio l’allontanamento della Gemma (adesso si trova su un’altra isola), ha fatto rientrare tutto.

Awed ha chiesto scusa al gruppo ed è tornato a relazionarsi con loro. In molti però sono in attesa di vedere le reazioni di tutti i naufraghi, Awed in primis, quando scopriranno che in realtà Vera non è stata eliminata dal gioco. Tra tutti coloro che sono in attesa di quel momento, vi è Tommaso Zorzi. L’opinionista ha più volte rimarcato quanto la Gemma sia in realtà un personaggio fondamentale per le dinamiche del gioco.

Durante l’ultima diretta, Zorzi ha tenuto ancora una volta il suo “Punto Zeta“, una sorta di rubrica nella quale stila una pagella dei naufraghi ancora in gioco. Proprio durante quel momento, l’opinionista ha ribadito come non veda l’ora di un confronto tra Awed e Vera, considerando che quest’ultima è a conoscenza di tutto perché a spifferarglielo è stata Myrea Stabile.

La prima è zeta come zappa, quella che si è tirato da solo sui piedi Awed. Lui si è pentito, è rinato e ha quasi rinnegato l’amicizia con Vera. Quello che lui non sa è che Myrea ha spoilerato tutto a Vera, che quindi sa esattamente cosa è successo. Se esiste un Dio del reality, io mi auguro ci possa essere un confronto, vi prego. Sarebbe epico“, queste le parole di Tommy.

Dunque, l’influencer non vede l’ora di assistere al confronto/scontro tra la Gemma e Awed, ritenendolo addirittura un momento epico. In realtà sono in molti che attendono questo momento e chissà quando e se accadrà. Indubbiamente quello che potrebbe accadere porterà ascolti nelle casse Mediaset e gli autori del reality potrebbero mettere su delle dinamiche che porteranno al confronto e non all’eliminazione definitiva della Gemma.

Continua a leggere su Fidelity News