"L’isola dei famosi", Tommaso Zorzi attacca Elisa Isoardi: "Basta con questo buonismo"

Nell'ultima puntata de "L'isola dei famosi" Tommaso Zorzi ha attaccato Elisa Isoardi, invitando lei e gli altri concorrenti a mettere da parte il buonismo per creare dinamiche interessanti.

"L’isola dei famosi", Tommaso Zorzi attacca Elisa Isoardi: "Basta con questo buonismo"

Nonostante si tratti della settima puntata de “L’isola dei famosi“, condotto da Ilary Blasi, per il momento non sembra essere nata nessuna dinamica degna di nota tra i vip in Honduras. A dare una spinta ai vecchi concorrenti ci pensano le due new entry Isolde Kostner e Beatrice Marchetti, che hanno già dimostrato di avere dei caratteri molto decisi e severi.

Questa diretta si apre con un confronto tra Daniela Martani (eliminata nell’ultimo televoto) e Francesca Lodo, in cui hanno voluto sottolineato di rispettarsi allontanando quindi tutte le cattive voci degli ultimi giorni. Arriva una forte delusione anche nel faccia a faccia di Elisa Isoardi e Gilles Rocca, ove i due hanno fatto immediatamente pace sprecando così delle dinamiche fondamentali per un reality.

Tommaso Zorzi contro Elisa Isoardi

A essersi stufato di questa calma piatta è l’opinionista Tommaso Zorzi, che ha voluto lanciare un attacco ai concorrenti e in particolar modo all’ex fidanzata di Matteo Salvini: “Basta con questo buonismo, ci ha rotto le pa**e, se dovete dirvi delle cose ditevele. Non è possibile, anche per il rispetto del pubblico che vi vede, siete noiosi”.

La Isoardi prova a prendere le distanze da questa frecciatina, rivelando che Tommaso Zorzi, ai tempi del “Grande Fratello Vip”, si è comportato alla stessa maniera. Il battibecco, durato per un paio di minuti, come riporta il sito “Fanpage” ha visto un commento di Iva Zanicchi che spezza una lancia a favore dell’influencer: “Ma che vi frega se volete parlare male di qualcuno fatelo”.

I social sono impazziti per il commento di Tommaso Zorzi, che resta ancora un volto molto apprezzato dopo la sua vittoria al “GF Vip”. La prima a spezzare una lancia a suo favore è Stefania Orlando, che ha condiviso con lui l’avventura nel reality condotto da Alfonso Signorini: “Evidentemente la Isoardi ha visto un altro GF Vip”.

Continua a leggere su Fidelity News