Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Tapiro D’Oro per la Henger, il marito: “Ha fatto quelle dichiarazioni spinta dal capo progetto!”

"Striscia La Notizia" ha consegnato il tapiro d’oro a Eva Henger e la stessa ha ribadito tutte le sue accuse contro Monte. Caroletti, il marito, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla produzione de L'Isola dei Famosi decisamente inquietanti.

Televisione
Pubblicato il 7 febbraio 2018, alle ore 22:47

Mi piace
9
0
L’Isola dei Famosi, Tapiro D’Oro per la Henger, il marito: “Ha fatto quelle dichiarazioni spinta dal capo progetto!”

“Striscia La Notizia” ha consegnato il Tapiro D’Oro a Eva Henger, dopo le accuse rivolte durante L’Isola dei FamosiFrancesco Monte, reo di aver consumato marijuana nella villa ove hanno soggiornato i naufraghi prima dell’inizio del reality. La ex pornostar non ha avuto problemi a confermare le parole espresse in studio ad Alessia MarcuzziValerio Staffelli le ha chiesto in quanti erano a fumare con l’ex tronista: “La clausola del contratto stabilisce che viola il regolamento chi introduce sostanze stupefacenti, non chi le fuma. Monte ha portato la marijuana e gli altri l’hanno fumata. Io no.”

L’inviato ha insistito ed ha fatto alcuni nomi, la Henger ha scagionato Nadia Rinaldi, Stefano De Martino e Amaurys confessando che l’atleta era fra i naufraghi che si erano maggiormente lamentati con la produzione. Eva ha sostenuto di non aver parlato perchè, dopo una riunione effettuata con 8 concorrenti, hanno deciso di dirlo in diretta perché le loro parole non erano state ascoltate.

Il marito dell’ex naufraga, Massimiliano Caroletti, intervistato da Max Laudadio, ha affermato che, grazie a loro intervento, Eva ha potuto parlare con il legale prima di andare in studio. Dopo l’eliminazione della moglie ha ricevuto delle lettere da parte di Magnolia: in uno stralcio delle medesime si evince che, nel corso della terza puntata, le sarebbe stato dato spazio per raccontare la sua esperienza, confidando che, in tale sede, la vicenda avrebbe trovato il giusto ridimensionamento al livello di una personale incomprensione tra i due partecipanti.

Caroletti ha chiesto ad Eva quale motivazione l’ha spinta ha fare delle rivelazioni così pesanti: “Lei mi ha risposto che in una riunione con otto ragazzi dell’Isola, dopo aver già esposto ripetutamente il problema in settimana, il capo progetto le ha detto di andare in trasmissione a dirlo, altrimenti avrebbe potuto dirlo lunedì in studio… In pratica il capo progetto ha accennato al fatto che sarebbe stata eliminata.”

Massimiliano ha spulciato i tanti video postati sul profilo ufficiale del reality: in uno di questi era possibile vedere Francesco Monte in giardino intento a fumare. Nel video Francesca Cipriani era in primo piano, mentre l’ex tronista lo si poteva notare sullo sfondo. Il marito della Henger sostiene che, per regolamento, i concorrenti ritirati non possono andare in studio, come è accaduto a Chiara Nasti. Occorre ricordare che Alessia Marcuzzi ha ribadito che Monte parteciperà alla quarta puntata dell’Isola.

La ricostruzione effettuata sugli eventi non è conforme alla realtà: la conduttrice ha più volte precisato che il reality è iniziato da quando i concorrenti sono sbarcati a Cayos Cochinos e che le riprese della villa erano state effettuate solo con operatori presenti. I filmati pubblicati da Stefano De Martino, sul suo profilo Instagram, mostrano il monitor attraverso il quale, autori e produzione, potevano spiare le camere da letto della villa. Non è dato sapere se le telecamere fossero sempre accese e se fossero presenti anche in altre stanze. De Martino in un frame dice: “Sono le 8 del mattino e sono ripresi a loro insaputa”. All’interno della villa erano presenti le telecamere fisse?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Comunque si veda la faccenda vi è qualcosa di non svelato in questa vicenda televisiva: Monte si è ritirato spontaneamente o è stato costretto dalla produzione nel tentativo di placare gli animi? Chi ha fumato e chi soprattutto ha portato la sostanza? Domande che rimarranno sicuramente senza una valida risposta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!