Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Stefano De Martino nega di essere fidanzato, Mara Venier lo bacchetta

Durante l'ultima puntata de "L'Isola dei Famosi", Stefano De Martino si è professato single. Mara Venier lo ha però ripreso, non credendo alle parole del giovane inviato e alludendo alla sua relazione con Gilda Ambrosio.

Televisione
Pubblicato il 21 marzo 2018, alle ore 09:39

Mi piace
8
0
L’Isola dei Famosi: Stefano De Martino nega di essere fidanzato, Mara Venier lo bacchetta

Continua l’appuntamento con “L’Isola dei famosi”, che ogni settimana regala al grande pubblico momenti di allegria e spensieratezza. Tra i vari colpi di scena di quest’ultima puntata, ricordiamo sicuramente l’ingresso di Valeria Marini, che per qualche tempo rivestirà i panni di naufraga, facendo credere ai suoi compagni di essere effettivamente una nuova concorrente.

Ma tra i vari argomenti affrontati durante la puntata, anche Stefano De Martino è stato ripreso. Interpellato da Alessia Marcuzzi che gli ha chiesto se fosse single, alludendo ad una possibile love story tra lui e Valeria Marini, Stefano ha risposto professandosi single e per nulla impegnato. Una risposta che però non ha convinto Mara Venier, che ha subito ripreso l’inviato.

“A me risulta che tu sia impegnato…”- ha fatto notare Mara Venier, facendo chiaramente allusione a Gilda Ambrosio, con la quale Stefano De Martino ha un rapporto dalla scorsa estate.

Stefano, visibilmente in imbarazzo, è riuscito ironicamente ad uscire da quella situazione, rispondendo: “Mara, quello che c’è tra di noi va oltre…”.

E’ abbastanza chiara quindi la volontà da parte di Stefano De Martino, di voler tenere quanto più riservata possibile questa relazione con Gilda Ambrosio, che è iniziata la scorsa estate. I due si sono conosciuti ad Ibiza tramite amici in comune e da quel giorno non si sono più lasciati. Gilda ha 26 anni, è napoletana ma vive a Milano, decidendo di cambiare città per lavorare nel mondo della moda, attualmente è infatti una stilista e una web influencer molto apprezzata.

Sia Stefano che Gilda hanno deciso di tenere la loro storia d’amore lontana dai riflettori, probabilmente dopo le relazioni eccessivamente mediatiche di lui, prima con Emma Marrone e poi con Belen Rodriguez. Tuttavia Gilda Ambrosio, pare sia entrata a tutti gli effetti nella vita di Stefano, diventando molto amica della sorella Adelaide e conoscendo il piccolo Santiago. Adesso che i due sono lontani, si sentono ogni giorno attraverso lunghe videochiamate.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Sicuramente fa bene Stefano De Martino a voler tenere riservata e lontana dai riflettori la sua vita privata, però credo che così sia veramente eccessivo. Prima o poi dovranno uscire allo scoperto, anche perchè già il gossip parla di lui e di Gilda, quindi a questo punto perchè negare e nascondere questa relazione?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!