L’Isola dei Famosi, spunta il video che discolpa Franco Terlizzi dall’accusa di omofobia

Michael Terlizzi, figlio del naufrago Franco, ha pubblicato un video che andrebbe ad alleggerire la posizione di suo padre rispetto alle accuse di omofobia.

L’Isola dei Famosi, spunta il video che discolpa Franco Terlizzi dall’accusa di omofobia

Un altro polverone si sta alzando sulle spiagge dell’Honduras. Craig Warwick, uscito da L’Isola dei Famosi a causa di un infortunio, ha lanciato pesanti accuse contro Franco Terlizzi. Il sensitivo americano ha chiaramente accusato l’ex pugile di omofobia. Parole dure che andrebbero a minare il percorso di Franco su L’Isola.

Craig è sembrato sicuro di ciò che affermava, tanto da precisare che le telecamere avevano ripreso tutto. Ma in campo, per difendere Franco, ignaro di cosa stia succedendo in Italia, è sceso il figlio Michael e, durante il programma Pomeriggio Cinque che lo vedeva ospite della trasmissione, ha rivelato di essere in possesso di un video che scagionerebbe definitivamente suo padre.

Il video che scagiona Franco Terlizzi

In queste ore, infatti, il ragazzo ha pubblicato sul suo profilo Instagram un filmato nel quale si vede Terlizzi parlare con Alessia Mancini proprio del suo “collega” di avventura, Warwick. Il figlio dell’ex pugile non ha negato che tra suo padre e il sensitivo non ci sia mai stata una grande affinità caratteriale, e le immagini pubblicate, infatti, lo confermano.

Terlizzi, parlando appunto con la Mancini, dichiara di essere stato molto deluso dal comportamento di Craig. Infatti quest’ultimo non avrebbe voluto dividere una coperta con Terlizzi, durante la notte. La coperta era abbastanza grande per tutte e due, ma l’americano ha preferito tenerla per sé. Inoltre ha “imposto a Franco di non voltarsi dalla sua parte durante il sonno: cosa che ha irritato non poco Terlizzi.

Si sente, ad un certo punto del video, l’ex pugile pronunciare queste precise parole: “E’ un egoista schifoso, glielo dico pure in faccia siccome non mi piace come persona, poi ha dei modi strani. Stamattina mi fa ‘Franco quando dormi non ti girare dalla mia parte’ e tu chi c***o sei che mi devi dire a me dove mi devo girare!“. Alessia Mancini supporta in pieno il pensiero di Terlizzi e ammette che non si possono dettare certe regole assurde in una situazione già difficile di per sé.

Questo dovrebbe bastare per chiarire la posizione di Franco rispetto alle accuse di omofobia. Ora staremo a vedere se Craig porterà nuovi video a raccontare un’altra storia e ad avvalorare la sua versione.

Continua a leggere su Fidelity News