L’Isola dei Famosi, Simone Barbato è il nuovo concorrente del reality show: ecco chi è il mimo

Simone Barbato, ex mino delle trasmissioni di "Zelig" e "Avanti un altro!" è il nuovo concorrente della trasmissione di Canale 5: a confermarlo è il sito di 361magazine.

L’Isola dei Famosi, Simone Barbato è il nuovo concorrente del reality show: ecco chi è il mimo

Il mimo Simone Barbato, insieme alla showgirl Elena Morali, sono i due nuovi concorrenti che entreranno a l’Isola dei Famosi durante la seconda puntata della trasmissione. A rivelarlo prima di tutti è stato il sito 361magazine. I due, come ben sappiamo, dovranno essere i “fantasmi” di questa edizione del reality show, e avranno il compito di complicare ancora di più il percorso dei naufraghi.

Non tutti però conoscono Simone Barbato: il mimo è nato nel 1970, ed è diplomato in pianoforte, e negli anni 2009 e 2010 ha fatto parte di Zelig Off e Zelig, successivamente ha preso parte di Italia Got’s Talent e successivamente ha fatto un provino per entrare nel cast di Tale e Quale Show.

Proprio su questo provino decise di parlarne in una intervista: “In questi giorni mi chiedono quando torno in tv e mi spiace molto deluderli dicendo che ora sono fermo. Ho fatto pure un provino per Tale e quale show, un programma dove contano le doti di imitatore, no? Bene, hanno scelto Walter Nudo. Si vede che è più bravo di me”.

Nemmeno sulla trasmissione di “Avanti un Altro!” ebbe delle parole molto dolci, dicendo che nel 2015 è stato escluso della trasmissione senza un valido motivo, e si è voluto scusare con le famiglie da casa che gli chiedevano quando ritornava in televisione. Rivela infatti di essersi rimasto male per quella esclusione, poiché riteneva il cast della trasmissione come una seconda famiglia. Ha dichiarato infine di sperare di ritornare in televisione, ma non è stato più chiamato.

Ora Simone Barbato, dopo una lunga assenza in televisione, ha una grande chance sul piccolo schermo come nuovo naufrago come ruolo di “fantasma” de l’Isola dei Famosi, e se sfrutta appieno questa chance, può guadagnarsi di nuovo un ruolo da protagonista in televisione o in teatro.

Continua a leggere su Fidelity News