L’Isola dei Famosi: Simone Barbato dimentica Elena Morali per Francesca Cipriani?

Il mimo Simone Barbato sembra aver già dimenticato Elena Morali. Infatti, negli ultimi giorni si è avvicinato sempre di più alla showgirl Francesca Cipriani.

L’Isola dei Famosi: Simone Barbato dimentica Elena Morali per Francesca Cipriani?

Cambiano gli amori a L’Isola dei Famosi. Simone Barbato, che nelle ultime settimane era molto vicino a Elena Morali, sembra aver cambiato idea. Infatti, il mimo negli ultimi giorni si è avvicinato sempre di più a Francesca Cipriani, luomo sembra essersi legato molto a l’opinionista di Pomeriggio Cinque, e i due sono sempre insieme.

A esserci rimasta male è Elena Morali. La showgirl infatti sembra essersi molto legata al mimo, e si è intristita nel sentire le parole di Rosa Perrotta che le ha rivelato che non ha mai chiesto di lei. Per la campana infatti a Simone Barbato interessa solamente arrivare in finale, e non gli importa di nessuno.

Visibilmente delusa, la Elena Morali ha commentato in confessionale le parole dette dalla ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta: “Parlando con Rosa ci sono rimasta un po’ male perché io la settimana scorsa ho detto più volte che mi mancava, da quanto ho capito invece lui questa cosa non l’ha manifestata troppo con gli altri”.

Seppure fidanzata con il comico Scintilla, la Morali è sembrata molto legata a Simone Barbato. Infatti, durante il giorno di San Valentino aveva speso delle bellissime parole nei confronti del mimo: “Oggi è San Valentino e non c’è il mio Valentino, secondo me si starà divertendo con Francesca…. Spero che durante la settimana di essere con lui, se diventi leader ti do un bacio”.

Nemmeno gli altri naufraghi stanno apprezzando Simone Barbato. In primis Jonathan Kashnanian, che durante una chiacchierata con gli altri naufraghi ha rivelato che per lui il mimo è una cattiva persona. Bianca Atzei accende ancora di più la miccia, e dichiara che Simone le ha detto che Jonathan non prende mai posizione. Ovviamente l’israeliano non ha apprezzato queste parole, e rivela di prendere posizione solamente nelle cose serie.

Continua a leggere su Fidelity News