L’Isola dei Famosi, Simone Barbato a Marco Ferri: “Sei arrogante”

Continuano le discussioni a "L'Isola dei Famosi". La lite è accaduta stavolta tra Simone Barbato e Marco Ferri. Ecco cosa è successo tra i due naufraghi.

L’Isola dei Famosi, Simone Barbato a Marco Ferri: “Sei arrogante”

Ennesima lite a “L’Isola dei Famosi”, che sembra essere iniziata all’insegna dei litigi e dei rancori tra i concorrenti in gara di quest’anno. Dopo le numerose liti al femminile, stavolta è toccato a due uomini. Stiamo parlando di Simone Barbato e Marco Ferri, che si sono resi protagonisti dell’ennesima discussione all’interno del reality.

Il battibecco fra i due concorrenti è accaduto durante la puntata di ieri sera, martedì 27 Febbraio, continuando anche al termine della diretta. Simone Barbato ha infatti accusato Marco Ferri di escluderlo, tenendolo sempre alla larga non coinvolgendolo nelle sue attività. Durante la puntata il battibecco fra i due si è limitato a qualche battuta, ma dopo la puntata, i due hanno continuato a litigare.

Durante il day time di oggi, è stato infatti mostrato quello che è accaduto ieri tra i due concorrenti al termine della puntata e a quanto visto nel fuori onda i due non se le sono di certo mandate a dire. Nel dettaglio, ad infastire particolarmente Marco Ferri, è stata la battuta di Simone Barbato, pronunciata in diretta.

“Neanche a me mi vogliono per raccogliere le lumache” – ha esordito Barbato, lasciando intendere chiaramente quanto lui si senta escluso da parte di alcuni concorrenti del reality. Simone Barbato ha infatti contestato il fatto di non essere stato preso in considerazione nemmeno per andare a raccogliere delle lumache, sentendosi escluso.

Un’accusa che non è particolarmente piaciuta a Marco Ferri, che ha cercato di esprimere la sua opinione, cercando di mantenere in tutti modi la calma. Tuttavia le motivazioni espresse da Ferri, non hanno convinto pienamente Simone, che ha prontamente risposto: “Sei un arrogante”.

In attesa di conoscere altri sviluppi su questa situazione e scoprire se tra i due naufraghi ci sarà un chiarimento, non ci resta che continuare a seguire l’Isola dei Famosi, nei vari appuntamenti giornalieri.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News