L’isola dei Famosi: seriamente a rischio la conduzione di Stefano De Martino

Diverse le polemiche sulla new entry Stefano De Martino, inviato honduregno che sta regalando una performance al di sotto delle aspettative al reality L'Isola dei Famosi 2018. L'ex ballerino potrebbe essere rimpiazzato da un altro inviato.

L’isola dei Famosi: seriamente a rischio la conduzione di Stefano De Martino

All’Isola dei Famosi, il reality show che si differenzia dagli altri per via della presenza dei vip in condizioni di sopravvivenza estrema, sono tanti gli inviati che si sono susseguiti nel corso delle edizioni: da Francesco Facchinetti a Vladimir Luxuria, passando per Stefano Bettarini e Battaglia. Una, invece, la conduttrice che negli ultimi anni ha monopolizzato il palco dello studio di Canale 5 dopo Simona Ventura: Alessia Marcuzzi.

Come il pubblico sa già, l’aitante e gasato inviato di quest’anno dell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi è Stefano De Martino, volto noto di Mediaset che recentemente ha condotto il daytime di Amici di Maria De Filippi, programma consolidato che gli ha dato popolarità e fama. Un giovane inviato coraggioso che non ha paura di rischiare affrontando questa nuova sfida televisiva.

La prima puntata è andata in onda lo scorso lunedì ottenendo, però, innumerevoli perplessità e critiche da parte dei telespettatori. Lo stesso De Martino ha ammesso che il programma non è partito in pompa magna e sperava in un risultato ancor più soddisfacente per il seconda serale che andrà in onda stasera.

Il secondo appuntamento previsto oggi in prima serata è ormai alle porte e l’attenzione si è catalizzata soprattutto sull’ex ballerino. Se l’atletico reporter honduregno dovesse mostrare un’altra volta timori e difficoltà nel gestire il suo ruolo televisivo, potrebbe essere sostituito senza tanta esitazione da parte degli autori.

Stefano De Martino, infatti, è stato bacchettato – in senso figurato – dopo il suo primo esordio da inviato in Honduras, in quanto sarebbe apparso decisamente confuso e impacciato per questa  nuova avventura mediatica. Le polemiche scoppiate in rete sono state severe e avrebbero indotto gli autori mediaset a riflettere.

In base a ciò che si mormora sul web, se l’ex marito di Belen Rodriguez dovesse manifestare per la seconda volta di seguito difficoltà nel gestire il suo ruolo, potrebbe essere licenziato in tronco e senza tanta esitazione. La puntata di stasera darà di sicuro qualche risposta in più sul destino di Stefano De Martino nel programma.

Continua a leggere su Fidelity News