L’Isola dei Famosi, scandalo droga: Barbara d’Urso difende Mediaset e attacca il fratello di Francesco Monte

Barbara D'Urso, durante Pomeriggio Cinque, ha difeso la produzione del programma, L'Isola dei Famosi, ma ha attaccato il fratello di Francesco Monte. Vediamo come mai.

L’Isola dei Famosi, scandalo droga: Barbara d’Urso difende Mediaset e attacca il fratello di Francesco Monte

La notizia di un eventuale uso di sostenze illegali nel resort in Honduras, ha sconvolto questa edizione de L’Isola dei Famosi. La bomba è stata sganciata da Eva Henger contro Francesco Monte, “reo” di averla fatta andare direttamente in nomination. L’eco del suo fragore sta risuonando ancora per tutto il web, e il gossip sembra non placarsi.

Barbara D’Urso, durante il suo programma “Pomeriggio Cinque“, ha fatto sapere che Mediaset sta lavorando, con grande responsabilità, per chiarire questa spiacevole situazione. Ha rinnovato la sua fiducia nella rete che la ospita, in esclusiva, da 16 anni e che, è sicura, farà di tutto per fare luce nelle torbide acque di questo spiacevole accadimento.

La cosa che, però, tiene a sottolineare è il fatto che, se fosse confermato questo gesto, saranno sicuramente presi dei provvedimenti. Sul web, la famiglia e gli amici di Francesco Monte, stanno commentando, ognuno a modo loro, questa situazione in cui è coinvolto Monte. C’è chi non approva il suo comportamento, per esempio la mamma della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez e chi invece lo difende in toto, come il suo ex cognato Jeremias Rodriguez.

Barbara D’Urso attacca Stefano Monte, fratello di Francesco

Chi, però, per la D’Urso sembra aver oltrepassato il limite della giusta difesa, sarebbe il fratello di Francesco: Stefano Monte. Ricordiamo che il ragazzo ha cercato di prendere le difese del fratello girando un video in cui lo si vedeva in compagnia di un amico: i due ragazzi sembrerebbe che stessero fumando proprio una canna. La certezza non c’è, ma in molti pensano che sia proprio così.

Barbara ha ribadito che il gesto compiuto da Stefano è troppo forte e non è certo giustificabile, neppure leggendolo in chiave ironica come, sicuramente, nelle intenzioni del ragazzo. Definisce la cosa come una “provocazione sbagliata” e aggiunge un gesto del genere è sciocco e fuori luogo.

Continua a leggere su Fidelity News