Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani in nomination

Si è appena conclusa la seconda puntata de "L'Isola dei Famosi" e i tre nominati di questa settimana sono Rosa Perrotta, Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi. Chi sarà eliminato?

Televisione
Pubblicato il 30 gennaio 2018, alle ore 09:31

Mi piace
7
0
L’Isola dei Famosi: Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani in nomination

E’ appena terminata la seconda puntata di questa tredicesima edizione de “L’Isola dei famosi”, una puntata che è stata ricca di colpi di scena e di qualche litigio di troppo. Non appena Alessia Marcuzzi si è collegata con i naufraghi in Honduras, è iniziata un’accesa discussione tra Eva Henger e Francesco Monte.

Nel dettaglio, Eva si è sentita nominata ingiustamente da Francesco Monte, e ha tirato fuori parole molto pesanti nei confronti del giovane pugliese. La Henger ha infatti accusato Monte di aver introdotto della droga all’interno del reality, cosa ovviamente vietata dal regolamento del programma. La questione è stata poi risolta dalla Marcuzzi, che ha spiegato che ciò che è stato fatto durante la settimana precedente all’inizio dell’isola, non era una cosa rilevante ai fini della trasmissione, e che comunque non c’entrava niente con l’attuale nomination.

Il televoto, si è concluso con l’eliminazione di Eva Henger ed il conseguente salvataggio di Marco Ferri, che ha più volte ringraziato il pubblico per tutto l’affetto e il sostegno dimostratogli. Successivamente, è stato il momento della prova, che rappresenta un momento molto importante, perchè determina il nome del “mejor” e del “pejor”, ovvero il migliore ed il peggiore della prova.

La migliore nella prova è stata Alessia Mancini, mentre la peggiore è stata Cecilia Capriotti. Dà lì si è innescata una catena, nella quale ogni concorrente ha deciso chi portare con sè nel proprio gruppo. In questo modo i gruppi della settimana scorsa si sono un po’ stravolti.

Al termine della puntata, è stata la volta delle nomination. Le più votate dai concorrenti sono state Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani, rispettivamente con 6 e 3 voti a testa. Il terzo nome del concorrente da mandare al televoto, è stato invece deciso da Alessia Mancini, che in qualità di “mejor”, ha deciso di fare il nome di Rosa Perrotta. Chi sarà il prossimo eliminato?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Beh credo che tra le tre donne al televoto questa settimana, la più svantaggiata sia sicuramente Nadia Rinaldi, in quanto è comunque la persona più grande, con abitudini e modi di pensare differenti dai giovani. Però non escluderei nemmeno l'uscita della Cipriani, che sta innervosendo parecchio con le sue continue sceneggiate.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!