Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Rosa Perrotta contro Nino Formicola: "Crescerebbe i figli con il terrorismo psicologico"

Rosa Perrotta ha riportato alla sua collega naufraga Elena Morali, un episodio nel quale Nino Formicola avrebbe usato toni bruschi per rimproverarla dopo un suo errore.

Televisione
Pubblicato il 20 marzo 2018, alle ore 17:10

Mi piace
7
0
L’Isola dei Famosi, Rosa Perrotta contro Nino Formicola: "Crescerebbe i figli con il terrorismo psicologico"

Rosa Perrotta, in un momento di confidenza con la compagna naufraga Elena Morali, ha raccontato un episodio nel quale il comico Nino Formicola si sarebbe rivolto a lei con toni bruschi dopo un futile sbaglio. Entrambe le naufraghe, hanno affermato che Nino sarebbe solito fare buon viso quando si trova inquadrato dalle telecamere ma rispondere male quando invece non lo è.

Interviene e mi dice ‘Rosa, però io ti voglio dire una cosa, la normalità non è che uno non si arrabbia, ma che ti dica ‘Che caz** hai combinato” l’ex tronista di Uomini e Donne, scioccata dalla risposta esagerata data dal comico, ha subito replicato cercando di fargli capire che quando una persona chiede scusa la normalità è dire di non preoccuparsi perchè è solamente un gioco.

“A casa tua è dire ‘Che caz** hai combinato?’, non so voi come siete stati educati, non so da dove venite” sbotta Rosa mentre Elena rincara la dose dichiarando oltretutto che Nino griderebbe davanti alle telecamere solo per fare la scenetta. Nino infatti sarebbe accusato di metterla sul gioco proprio nel momento in cui verrebbe fuori la sua indole da persona burbera ed il suo carattere forte.

“Ma questi come crescerebbero i figli? Con il terrorismo psicologico?” continua inoltre la Perrotta che, convinta più che mai, non tollera il comportamento di Formicola. Nino, durante la sua permanenza nel reality, ha avuto parecchi scontri con gli altri colleghi naufraghi rischiando anche di uscire durante le varie nomination.

In lotta continua appunto con gli altri concorrenti, durante questa settimana purtroppo caratterizzata dal maltempo, Gaspare pare aver vissuto qualche nottataccia davvero brutta che gli ha portato qualche doloretto fisico. Secondo il comico sull’Isola alegerebbe il menefreghismo più totale di tutto il gruppo, reo di defilarsi, invece che aiutare nelle imprese per la sopravvivenza di tutti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente ho notato anche io il comportamento non molto gentile del comico Gaspare nei confronti degli altri colleghi naufraghi. Credo che il suo tempo sull'Isola sia arrivato alla fine, lo vedo molto sofferente e forse questa sua condizione lo fa diventare burbero con gli altri. Penso che visti gli ultimi scontri nella prossima puntata potrebbe andare in nomination.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!