Iscriviti

L’Isola dei Famosi, riassunto terza puntata: Francesco Monte ha abbandonato

Durante l'ultima diretta de L'Isola dei Famosi, sono successe tante cose. Ovviamente, la decisione che fa più parlare è stata l'abbandono di Francesco Monte.

Televisione
Pubblicato il 6 febbraio 2018, alle ore 12:08

Mi piace
4
0
L’Isola dei Famosi, riassunto terza puntata: Francesco Monte ha abbandonato

La puntata de L’Isola dei Famosi si apre con Alessia Marcuzzi che dichiara: “C’è un argomento di cui dobbiamo parlare subito e che riguarda Francesco Monte”. La conduttrice fa partire la clip dell’ex naufrago che dichiara di lasciare il reality show per tutelarsi dalle accuse di Eva Henger, anche se non ci prove sull’ex fidanzato di Cecilia Rodrìguez.

Dopo aver visto la clip, si passa alla prova ricompensa. La vittoria è di fondamentale importanza per i naufraghi, poiché una loro sconfitta significherebbe ridurre ulteriormente le loro porzioni di cibo, che sono già assai esigue. Fortunatamente i ragazzi superano la prova, con Giucas Casella che esulta alla sua maniera, scatenando l’ilarità in studio, e che fa divertire soprattutto Alessia Marcuzzi e Mara Venier.

Ovviamente, ci sarà anche il tempo per il televoto. In nomination si trovano Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. La prima a salvarsi è la bionda, con il pubblico in studio che approva questa scelta. Dopo qualche minuto, Alessia Marcuzzi annuncia che ad abbandonare l’isola è Nadia Rinaldi, con Rosa che si salva sul filo del rasoio.

Successivamente, arriva la tanto attesa intervista a Eva Henger. La conduttrice fa una sola domanda alla ex naufraga: “Eva, ti dico subito che Monte è tornato in Italia per difendersi dalle tue cose. Che ne pensi?”. La naufraga risponde rincarando la dose sull’ex tronista: “Io ho rischiato il carcere in Honduras perchè quella sera è arrivata una persona con della Marijuana. Se ci perquisivano finivamo nei guai”.

Nel finale di trasmissione, ci sarà anche il tempo per le nomination. Questo momento porta molte tensioni tra i naufraghi, dove si son visti anche ieri alcuni litigi. Finiscono in nomination Cecilia Capriotti e Simone Barbato, con Paola Di Benedetto, che è la mejor della settimana e mette al televoto la showgirl Alessia Mancini.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ormai in nessuna puntata mancano delle frecciatine. Anche oggi infatti abbiamo vista dei litigi, ma ovviamente tutto era focalizzato sulla vicenda di Francesco Monte, che ha deciso di ritirarsi per tutelarsi dalle accuse di Eva Henger. Quest'ultima è stata accusata di tutti, ma per me l'unico suo problema è stato il denunciare il tutto troppo tardi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!