L’Isola dei Famosi, riassunto seconda serata: puntata all’insegna del trash

Una puntata indimenticabile per i fans e non solo della trasmissione di Canale 5, dove non sono mancati colpi di scena e momenti di tensione tra i naufraghi.

L’Isola dei Famosi, riassunto seconda serata: puntata all’insegna del trash

Puntata davvero piena di emozioni quella de L’Isola dei Famosi, dove non sono mancate delle accuse anche molto pesanti. Infatti ieri la trasmissione ha regalato davvero delle perle, soprattutto tra Eva Henger e Francesco Monte, ma anche Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta hanno fatto il loro piccolo siparietto.

Il primo collegamento inizia già con una grande tensione, poiché Eva Henger accusa Francesco Monte di aver fumato marijuana in villa, e dovrebbe essere squalificato. Tutti restano senza parole, compresa l’Alessia Marcuzzi, ed i toni si calmano solamente grazie all’intervento dell’opinionista Mara Venier e la conduttrice della trasmissione, che ha dichiarato che quello che è successo prima della trasmissione non è importante.

Successivamente, gli autori decidono di dare una porzione di lasagna ad ogni concorrente, ma alcuni esagerano nel mangiare, ed anche la Gialappa’s Band se ne accorge, e con la loro solita ironia, dichiarano in coro: “Vediamo che stanno mangiando con moderazione”. In seguito viene presentato anche il nuovo concorrente de l’Isola dei Famosi, l’ex mimo di “Avanti un Altro!” Simone Barbato.

Alessia Marcuzzi poi si collega con i ragazzi che si trovano nella Palapa, e chiede ad entrambi i nominati di convincere il pubblico a votare l’altro. Eva Henger dichiara di aver ancora voglia di farsi conoscere, mentre Marco Ferri dichiara di voler restare poiché si è molto divertito durante questa settimana trascorsa su l’Isola. Nelle parole di Eva Henger però si nota uno strano pessimismo, ed anche Mara Venier lo sottolinea, dichiarando che sembra già rassegnata. In effetti l’eliminata sarà proprio lei, che quindi saluta la trasmissione.

Successivamente ci sarà una prova, dove verranno decretati i peggiori ed i migliori: la prova consiste nel raccogliere i cocchi lanciati da Stefano De Martino in un meccanismo simile al gioco di Gerry Scotti “The Wall”, e tutti i naufraghi devono cercare di prendere più cocchi senza l’ausilio delle mani. Vince chi accumula più punti, mentre chi ne fa meno sarà il peggiore. La migliore è Alessia Mancini, mentre i peggiori sono Craig Warwick e Cecilia Capriotti, ma uno spareggio condanna la ragazza.

Dopo aver parlato del bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, si ritorna alle nomination. Qui succede un’altro litigio, poiché Rosa Perrotta vota in pubblico Nadia Rinaldi. Quest’ultima infatti si è offesa tantissimo, seppur l’attrice romana l’ha votata prima di lei. Dopo un piccolo litigio, le nomination continuano, ed a rischio eliminazione ci vanno Nadia Rinaldi, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani.

Continua a leggere su Fidelity News