L’Isola dei Famosi: potrebbero entrare altri due nuovi concorrenti, tra i quali Raz Degan

Un vero e proprio scoop quello lanciato da "Il vicolo delle News": il sito di gossip infatti ha rivelato che potrebbero entrare altri due naufraghi nel reality show di Canale 5.

L’Isola dei Famosi: potrebbero entrare altri due nuovi concorrenti, tra i quali Raz Degan

Potrebbero esserci delle importanti novità per il reality show de L‘Isola dei Famosi. Il famoso sito di gossip “Il vicolo delle News” ha lanciato un’indiscrezione molto importante e rivela che nella trasmissione di Canale 5 potrebbero entrare altri due naufraghi. Le sorprese non sono finite qui, poiché tra le new entry potrebbe esserci un gradito ritorno.

Ma la domanda che si pone il pubblico è: perché chiamare altri due naufraghi se già il cast è zeppo di concorrenti? Infatti, come ben sanno i fans della trasmissione, la scorsa settimana sull’Isola sono entrati altri due naufraghi: il mimo Simone Barbato e l’opinionista Elena Morali.

La risposta a questa domanda sembra una sola: infatti è molto probabile che la squalifica di Francesco Monte e di Nadia Rinaldi alla fine si realizzerà. Ovviamente ricordiamo che queste sono solamente delle indiscrezioni, e per avere delle certezze dobbiamo aspettare la prossima diretta.

La cosa che sta facendo sognare di più i telespettatori è però un’altra: infatti, tra gli uffici Mediaset è stato avvistato anche il tanto amato Raz Degan, vincitore della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi. Per il modello non è da escludere una nuova esperienza da naufrago, ma sembra più plausibile che parteciperà come ruolo inedito che verrà definito dagli autori nei prossimi giorni.

Raz Degan durante il suo percorso dell’anno scorso ha ricevuto moltissime critiche da parte degli altri naufraghi, ma l’attore si è così sfogato in una intervista a Verissimo: “Non eravate facili da digerire, io ero uno ma voi eravate in tanti. Ogni vostro insulto mi ha reso più forte. All’inizio del percorso, ho cercato di condividere con voi tutto, insegnarvi a pescare, costruire un riparo, scaldarvi, ma mi sono sentito sputato via dal gruppo in maniera clamorosa e me ne sono andato via, preferendo la mia integrità”.

Continua a leggere su Fidelity News