L’Isola dei Famosi potrebbe sbarcare su altre reti: l’indiscrezione

Secondo il sito "Dagospia", il rapporto tra Banijay e Mediaset si sarebbe del tutto incrinato e non va escluso che possa chiudere e poi successivamente sbarcare su altre reti.

L’Isola dei Famosi potrebbe sbarcare su altre reti: l’indiscrezione

L’ultima edizione de “L’isola dei famosi“, condotta da Vladimir Luxuria insieme alle due opinioniste Sonia Bruganelli e Dario Maltese, è stato un flop piuttosto sonoro. Infatti per la prima volta il reality show ambientato in Honduras è sceso sotto i 2 milioni di telespettatori e il 12% di share, risultati che hanno deluso sia Mediaset che la casa di produzione Banijay Italia.

Secondo molti il flop di questa stagione del programma è stato causato soprattutto da Vladimir Luxuria, giudicata da molti come una conduttrice ancora inesperta per condurre l’Isola. Il nome, secondo le indiscrezioni, sarebbe stato scelto direttamente da Pier Silvio Berlusconi, mentre Banijay avrebbe tenuto volentieri Ilary Blasi oppure avrebbe puntato su un nome con maggior esperienza.

Le ultime voci su L’isola dei famosi

Si è parlato spesso di una possibile chiusura de “L’isola dei famosi”, sia durante la messa in onda del programma che settimane dopo la puntata finale. Secondo il sito “Dagospia” sembra molto probabile che il format ambientato in Honduras possa avere un anno sabbatico per poi spostarsi su altre reti.

“Gli ascolti e la stampa hanno bocciato l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, crollata al 12% di share” si legge su “Dagopsia” in cui poi viene aggiunto: “Numeri che hanno acceso lo scontro dietro le quinte tra i vertici Mediaset e la società di produzione Banijay. Tensioni che potrebbero portare allo stop del reality nella prossima stagione. L’Isola dei Famosi si prepara a sbarcare su altre reti?”.

Per il momento si tratta comunque di voci che non trovano nessun fondamento. Va sottolineato che alcuni giorni fa Deianira Marzano aveva fatto il nome di Paola Barale come possibile concorrente della prossima edizione in onda teoricamente su canale 5. Attendiamo ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News