L’isola dei famosi, Pietro Fanelli contro tutti: "Non voglio più vedere nessuno"

Il naufrago Pietro Fanelli cerca di farsi notare a "L'isola dei famosi" andando contro gli altri naufraghi e per un battibecco con l'opinionista Sonia Bruganelli.

L’isola dei famosi, Pietro Fanelli contro tutti: "Non voglio più vedere nessuno"

Pietro Fanelli ha conquistato la sua notorietà per la sua fama di poeta ma soprattutto da tiktoker, in cui però nel passato ha già preso parte a “Summer Job”, un reality trasmesso sulla piattaforma di streaming Netflix in cui dieci giorni hanno dovuto svolgere dei lavoretti estivi di varia natura per dei “boss” italiani e autoctoni della zona al fine di godersi una vacanza e portarsi a casa un importante montepremi.

Di certo però per Pietro “L’isola dei famosi” è un’occasione più importante, poiché teoricamente viene visto da più persone. Il tiktoker, nel corso della diretta del 22 aprile, si è fatto notare quando ha voluto difendere Khady Gueye da Sonia Bruganelli in cui l’ha accusata di aver rubato recentemente un cestino di riso a un cameraman.

Il botta e risposta tra Pietro e Sonia

Per farlo l’opinionista ricorda di aver fatto lo stesso gesto già nei giorni scorsi e quindi non accetta nessun tipo di morale da parte sua: “Perdonami Khady, ma con quale faccia vieni a parlare degli altri quando tu hai dichiarato che avevi la coscienza pulita, quando poi abbiamo visto che il riso te lo sei mangiato?”.

La naufraga ammette di aver provato a rubare in passato del riso a causa della fame, un parere che sembra trovare l’appoggio di Sonia Bruganelli in cui invita i concorrenti ad ammettere questo furto del cibo. Nonostante questo però Pietro Fanelli non ha apprezzato le parole dell’ex compagna di Paolo Bonolis, e cerca di rispondere all’opinionista.

“Se un morto di fame ruba un pugno di riso, non è giustificato ma a me fa ridere di più la gente che parla parla e si diverte a guardare i morti di fame per la fama” ha rivelato Pietro contro Sonia come riportato testualmente dal sito “Fanpage” per poi aggiungere: “Khady è una brava ragazza, vergognatevi tutti”. Tra l’altro, durante la nomination, aggiunge: “Sono felice di stare in nomination perché non voglio più vedere gente morta di fame e di fama.

Sonia Bruganelli non accetta però le parole di Pietro, rivelando che sia totalmente sbagliato che il naufrago abbia esclamato “vergognatevi”. Oltre al danno però per lui e per gli altri naufraghi ci sarà anche la beffa, poiché Vladimir Luxuria afferma che per punizione il fuoco alla Playa sarà spento e quindi non potranno cucinare.

Continua a leggere su Fidelity News