Iscriviti

L’Isola dei Famosi: perché Marco Ferri ha ricevuto tante nomination?

A Mattino 5 e Pomeriggio 5 si è parlato soprattutto della nomination di Marco Ferri, alcuni personaggi televisivi hanno commentato l'accaduto, tra questi anche il padre Riccardo Ferri.

Televisione
Pubblicato il 24 gennaio 2018, alle ore 08:42

Mi piace
7
0
L’Isola dei Famosi: perché Marco Ferri ha ricevuto tante nomination?

I tantissimi fans della trasmissione de L’Isola dei Famosi si stanno domandando il vero motivo delle tante nomination che ha ricevuto Marco Ferri nella prima puntata del reality show, dove alcuni inviati hanno dichiarato anche che alcuni naufraghi stiano facendo una strategia proprio per eliminare il ragazzo.

Infatti a Mattino 5 si parla soprattutto di questa nomination, con Vladimir Luxuria che rivela che tutti erano d’accordo per mandare Marco Ferri al televoto, si è insospettito anche del voto di Franco Terlizzi, il vincitore di “Saranno Isolani”, rivelando infine che non ha mai visto una strategia così forte già dalla prima puntata di un reality show.

Il giornalista Valerio Palmieri aggiunge che il ragazzo è stato “tradito” soprattutto dagli altri due uomini Filippo Nardi e Francesco Monte, che insieme hanno iniziato a fare le prime strategie, con Eva Henger che subito se ne accorta ed ha rimproverato i due ragazzi, anche se alla fine è stata proprio la Henger ad andare in nomination con il giovane ragazzo.

Nel finale di Mattino 5, parla anche Turchese Baracchi, ragazza conosciuta soprattutto al Maurizio Costanzo Show, che ha dichiarato che il ragazzo comunque non verrà eliminato, poiché questo accanimento da parte di Filippo Nardi e Francesco Monte lo renderà forte dinazi ai telespettatori: “Marco Ferri sopravviverà a questa nomination, l’accanimento in questo gioco diventa controproducente”

Anche a Pomeriggio 5 si è parlato di questa nomination, presente anche suo padre Riccardo Ferri, ex giocatore dell’Inter: ha dichiarato che suo figlio è in nomination solamente per strategia, cercando di difenderlo da tutti, rivelando che sarebbe un peccato eliminare un ragazzo che si conosce ancora poco. Di questo argomento ha parlato anche la figlia di Eva Henger, che ha fatto notare un particolare della lavagnetta cancellata durante una nomination.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Sinceramente non aveva mai visto tutta questa strategia in un reality show durante la prima puntata. Ma ci sono troppi indizi che portano questa strada, ed il capitano di tutto questo sembrano Filippo Nardi che Francesco Monte, che sembrano che vogliono eliminarsi di Marco Ferri, anche se non sarà per nulla facile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!