Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Paola di Benedetto snobba Francesco Monte

Francesco Monte durante la puntata di martedì de L'Isola dei Famosi ha mandato un messaggio alla bella naufraga Paola di Benedetto, ma la risposta dell'ex madre natura ha lasciato tutti senza parole.

Televisione
Pubblicato il 15 febbraio 2018, alle ore 16:34

Mi piace
10
0
L’Isola dei Famosi: Paola di Benedetto snobba Francesco Monte
Pubblicità

Francesco Monte che come ben sappiamo ha diviso opinionisti di ogni trasmissione sul suo presunto consumo di marjiuana all’interno dell’Isola dei Famosi, non ha voluto essere presente in studio durante la puntata di martedi scorso ma ha comunque scatenato nuovi ed interessanti scoop per quanto riguarda la sua presunta storia con Paola di Benedetto.

Oltre a rimarcare il fatto che gli è costato moltissimo prendere la decisione di abbandonare il reality per difendersi dalle accuse mosse dalla ex collega naufraga Eva Henger, Francesco non ha mancato anche di esternare il suo interesse nei confronti della bella “madre natura” facendogli arrivare un videomessaggio inaspettato  ‘Quest’Isola mi ha lasciato qualcosa, anzi qualcuno in particolare.Quel qualcuno è Paola. Paoletta io ti guardo e ti sostengo, ti sono vicino e ti aspetto. Ti mando un bacio speciale’.

Insomma una vera e propria dichiarazione d’amore, proprio come quella che ogni donna vorrebbe sentirsi dire dal ragazzo amato ma, se da una parte tutto il pubblico ed i telespettatori da casa si sono emozionati nel sentire queste bellissime parole dall’altra non sembrano aver sortito lo stesso effetto.

Infatti  la diretta interessata Paola ha risposto semplicemente con ‘Lo saluto, un bacio’, lasciando tutti senza parole compresi gli opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier che hanno cercato in ogni modo di sottolineare il gesto carino regalatole dal bel Monte.

Una delusione soprattutto per chi si aspettava un amore a distanza e, proprio questo atteggiamento in queste ore sta suscitando non pochi dubbi sul reale rapporto nato sull’Isola tra il bel Monte e la di Benedetto. Alessia Marcuzzi durante la puntata di martedi ha azzardato anche l’ipotesi di un’eventuale partenza per l’Honduras del bel tronista per fare una sorpresa alla nuova fiamma, ma sarà opportuno? Vedremo se effettivamente sarà nato un nuovo amore oppure sarà stato solamente un fuoco di paglia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Martedi sera il gesto di Francesco nel mandare un video messaggio a Paola è stato carinissimo soprattutto perchè ha voluto sottolineare il fatto che pur essendo ritornato in Italia per causa di forza maggiore, Francesco continua a pensarla e a guardarla. Non posso dire la stessa cosa di Paola che ci ha spiazzati tutti con la sua risposta minimal quasi disinteressata. Vedremo come finirà questa love story.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!