Iscriviti

L’Isola dei Famosi: pace fatta tra Giucas Casella e Craig Warwick

Il litigio durante la prima diretta dell'Isola dei Famosi è solamente un lontano ricordo per Giucas Casella e Craig Warwick: i due hanno fatto pace.

Televisione
Pubblicato il 24 gennaio 2018, alle ore 08:56

Mi piace
7
0
L’Isola dei Famosi: pace fatta tra Giucas Casella e Craig Warwick

Durante la prima puntata dell‘Isola dei Famosi andata in onda due giorni fa in diretta a Canale 5, si sono già visti alcuni battibecchi tra i naufraghi, ma quello che ha fatto parlare di più è stato sicuramente lo scontro tra l’illusionista Giucas Casella ed il sensitivo Craig Warwick.

La prima lite tra Giucas Casella e Craig Warwick ha fatto discutere anche i fans della trasmissione, con alcuni dialoghi che hanno divertito i telespettatori da casa. Tuttavia i due naufraghi, dopo aver dialogato nella giornata di ieri, hanno deciso di far pace, e come dimostra un post pubblicato su Facebook dalla pagina dell’Isola dei Famosi, i due si sono anche abbracciati, ma andiamo con ordine.

Lo scontro durante la prima diretta è iniziato quando Giucas Casella mette in nomination Craig Warwick e pronuncia questa frase: “Allora: io per la prima puntata mi sono ripromesso di non votare le donne, quindi nomino Crecker, quello che parla con gli angeli”. Ovviamente dicendo “Crecker” ha voluto fare ironia sul nome di Warwick, poiché in realtà si chiama Craig.

Ovviamente il sensitivo non l’ha presa bene ed ha dichiarato: “Giucas il mio nome è Craig. Non fare il cretino per favore Giucas, sei un uomo di 60 e qualcosa anni, dai!” accusandolo anche di essere invidioso. Da qui è iniziato lo show dell’illusionista, che ha dichiarato di non essere assolutamente invidioso di lui: “Invidia di te? Ma sei fuori di testa? I tuoi angeli ti proteggeranno sicuramente”.

Sia Giucas Casella che Craig Warwick però ora sono sull’isola dei peggiori, ed entrambi hanno avuto il tempo di chiarire, con la pagina ufficiale di Facebook dell’Isola dei Famosi che ha pubblicato una fotografia che i due si abbracciano ed in didascalia hanno scritto: “Sull’Isola Giucas ha già trovato un modo per riconciliarsi con Craig: chiamarlo Angelo!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Pace fatta tra il sensitivo Craig Warwick e l'illusionista Giucas Casella: i due hanno dimenticato il litigio della diretta di lunedì e sull'Isola dei peggiori sono anche abbracciati, con il litigio che sembra essere già dimenticato, anche perché i due nelle ultime ore sembra anche in sintonia nel reality show.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!