L’Isola dei Famosi: pace fatta tra Francesca Cipriani e Valeria Marini

Sembra essere scemato l'astio che c'era tra Valeria Marini e Francesca Cipriani. Le due bionde infatti hanno chiarito i loro dissapori durante la giornata di ieri.

L’Isola dei Famosi: pace fatta tra Francesca Cipriani e Valeria Marini

Non sembra esserci più dell’astio tra Valeria Marini e Francesca Cipriani, le due bionde de L’Isola dei Famosi, con entrambe che hanno messo la parola fine alla loro lite. La ex prima donna del Bagaglino e l’opinionista di Pomeriggio Cinque infatti hanno cercato di chiarirsi in Honduras.

Ma è stata proprio Valeria Marini a cercare per prima il dialogo con la sua “rivale”. Lo scontro tra le due bionde tuttavia era già iniziato durante la settima diretta de L’Isola dei Famosi, con la “Cipry” che sembrava non gradire l’ingresso della Marini in Honduras.

Il loro discorso è iniziato quando Francesca Cipriani rientra dall’Isla Bonita, scelta da Alessia Mancini. In questo caso, Valeria Marini l’ha chiamata per avere un discorso con lei a quattrocchi, e ha immediatamente detto che non ha nulla contro di lei, con la Cipriani che ha così chiesto perché abbia rifiutato di averla accanto a lei a Casa Signorini.

La risposta è stata immediatamente data dalla Marini: “Io mi sono rifiutata per evitare di parlare di un argomento che era un gossip che non mi interessava”. L’argomento di cui parla è sicuramente Giovanni Cottone, la Cipriani è stata fidanzata per un bel periodo con lui, mentre la Marini si è sposata con l’uomo qualche anno prima.

Francesca Cipriani non è stata molto gentile con Valeria Marini in passato: “Mi saluta adesso Valeria? Ricordo che l’ultima volta non voleva parlarmi nè fare una trasmissione con me. Ci ero rimasta un po’ male per come mi aveva trattato. Eravamo con Signorini e lei non ha voluto fare la stessa trasmissione con me, sono andata via piangendo”, ma ormai questa discussione sembra solamente un lontano ricordo.

Continua a leggere su Fidelity News