Iscriviti

L’Isola dei Famosi, nuove frecciatine tra Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi: la produzione prenderà dei provvedimenti?

La situazione tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta non sembra calmarsi, e non è da escludere che la produzione scelga di intervenire per far smettere i litigi.

Televisione
Pubblicato il 27 gennaio 2018, alle ore 21:43

Mi piace
2
0
L’Isola dei Famosi, nuove frecciatine tra Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi: la produzione prenderà dei provvedimenti?

Possono esserci novità molto importanti durante la prossima diretta de L’Isola dei Famosi. Nel primo lunedì la trasmissione non ha registrato i numeri che si speravano,  ma ci si aspetta un alzamento di share e di spettatori per la diretta del 29 di gennaio, a causa dei numerosi litigi che sono avvenuti in questi giorni.

I litigi più evidenti provengono da Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi, che sin dal primo giorno che sono sbarcate su l’Isola hanno iniziato ad attaccarsi. Il primo litigio è avvenuto per colpa di un cocco. Sembrava tutto passato, ma in queste ultime ore le due si parlano anche dietro le spalle.

La Nadia Rinaldi infatti non riesce proprio a sopportare Rosa Perrotta, e sulla ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato: “Rosa mi ha detto che è laureata con 100 e lode e che non devo toccarla, ma chi te tocca! Stica**i che ti sei laureata, spacca un cocco con la tua laurea e non rompere i cogli**ni, io non ti filo proprio. Non ti filo proprio. A me stanno sul ca**o il sorrisino e queste cose. Con lei è una polemica su tutto”.

Nemmeno Rosa Perrotta ha stretto un legame forte con Nadia Rinaldi, con la ragazza campana che non si esprime nei migliori dei modi sull’attrice: “Il cocco? Ha trovato questa roba pretestuosa per fare quello che ha fatto. Una scenata teatrale che se non ci fossero state le telecamere non avrebbe fatto. Si è galvanizzata appena ha visto le telecamere. Ha trovato un pretesto per fare il mio nome e nominarmi. Che brutta cosa”.

Non è da escludere che, per via del loro linguaggio un po’ troppo scurrile per la trasmissione, la produzione potrebbe prendere dei provvedimenti pesanti sul loro conto. Ma per saperne di più bisognerà aspettare la prossima diretta de l’Isola dei Famosi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - L'unica cosa certa di questa edizione de l'Isola dei Famosi è la poco simpatia che provano Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi. Infatti le due non perdono tempo a lanciarsi alcune frecciatine. Proprio per questo motivo la redazione può prendere dei provvedimenti molto importanti sulle due naufraghe di questa edizione, e sarebbe anche l'ora.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!