Iscriviti

L’Isola dei Famosi, nuove accuse contro la produzione dal marito di Eva Henger: "Trattata come un pentito di mafia"

La naufraga del reality show "L'Isola dei Famosi" ha fatto ritorno nei giorni scorsi in Italia, dove però non le è stato permesso incontrare il marito, che ora attacca pesantemente la produzione.

Televisione
Pubblicato il 5 febbraio 2018, alle ore 09:02

Mi piace
6
0
L’Isola dei Famosi, nuove accuse contro la produzione dal marito di Eva Henger: "Trattata come un pentito di mafia"

Le accuse mosse dalla naufraga – e prima eliminata – del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi” Eva Henger contro Francesco Monte ed altri naufraghi nel corso della diretta di lunedì 26 gennaio per consumo di sostanze illecite in Honduras hanno innescato una bufera mediatica che anziché placarsi, si alimenta giorno dopo giorno. 

Come mostrato in esclusiva nel salotto di Barbara D’Urso nella puntata di domenica 4 febbraio scorso a “Domenica Live” la prima eliminata dell’Isola dei Famosi ha fatto rientro in Italia, visibilmente scossa e nervosa nei confronti del personale della sicurezza e gli addetti alla produzione che le hanno impedito di poter parlare con il marito Massimiliano Caroletti

Il marito di Eva Henger: “Trattata come un pentito di mafia”

Un rientro fin troppo blindato per Eva Henger che, stante la gravità delle accuse mosse in Honduras, avrebbe – secondo quanto riferito dal marito – diritto a consultare un legale prima del consueto confronto previsto nella diretta di lunedì 5 febbraio, dove quindi potrebbe non andare. Il marito della Henger sembra non aver preso bene il rifiuto di Mediaset ed ha attaccato pesantemente la produzione pubblicando un messaggio molto piccato sul suo profilo in un noto social network di condivisione. 

Eva trattata come un pentito di mafia” tuona Caroletti dai social, infastidito dall’eccessiva blindatura imposta alla “scomoda” naufraga, che non solo ha gettato discredito nei confronti dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, ma anche nei confronti di altri naufragi nonché alcune persone della produzione, alle quali – secondo quanto da lei affermato – avrebbe rivelato gli inquietanti retroscena. 

Secondo i rumors più accreditati e il giornastista Alberto Dandalo, Eva Henger non solo questa sera scenderà le scale degli studi dell’Isola dei Famosi, ma farà anche nuove inquietati rivelazioni che metteranno ancor più in discussione l’operato e la tranquillità di molti, e chissà se non ci sarà anche un confronto diretto con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte per concludere una volta e per tutte questa incresciosa situazione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Considerata la gravità della situazione la produzione dell'Isola dei Famosi dovrebbe accordare una deroga ad Eva Henger affinché prima della diretta possa consultare un legale. Penso che blindarla in questo modo non solo non faccia bene all'attrice ma anche al programma stesso, che questa sera potrebbe subire un ulteriore contraccolpo da nuove inquietanti rivelazioni da parte della Henger.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!