L’isola dei famosi, Nicolas Vaporidis è il primo finalista

Il televoto a tre tra Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro e Mercedesz Henger viene vinto dall'attore, ed è quindi il primo naufrago ad arrivare in finale.

L’isola dei famosi, Nicolas Vaporidis è il primo finalista

Nell’ultima diretta de “L’isola dei famosi“, trasmissione condotta da Ilary Blasi su Canale 5, ha proclamato il primo finalista di questa edizione del reality. Il tutto parte con la nomination interna da parte del gruppo, ove le quattro donne hanno deciso chi tra loro non meriterebbe la finale.

Estefania Bernal e Mercedesz Henger prendono entrambi due voti, quindi la decisione è deciso nella fortuna, ma sfortunatamente la Bernal prendendo il cocco nero si autosclude dal televoto, quindi nel combattere al televoto sono Carmen Di Pietro, Mercedesz e infine Marialaura De Vitis. La prova finale, che consiste nel pedana inclinata, viene vinta da Mercedesz e quindi va al televoto flash per giocarsi la possibilità di conquistarsi questo ambito premio.

Tra gli uomini, dopo la scelta sul chi non merita la finale persa da Nick Luciani, Edoardo Tavassi, Nicolas Vaporidis e Luca Daffrè si giocano il posto per andare al televoto flash contro Mercedesz con la prova del filo d’ariana. A spuntarla è l’ex protagonista del film “Notte prima degli esami”. Il terzo possibile finalista viene scelto infine con una catena al negativo fatto tra di loro, ove la spunta Carmen Di Pietro.

Il primo finalista de “L’isola dei famosi”

Il televoto a tre viene quindi giocato da Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro e Mercedesz Henger. L’attore, come riportato da “Tv Blog“, vince in maniera piuttosto schiacciante con il 47% delle preferenze, Carmen Di Pietro ottiene il 35% mentre Mercedesz deve accontentarsi del 18%.

Nicolas, sempre come riportato da “Blogo”, ammette di essere molto felice per la finale conquistata: Sono felice perché ho iniziato il primo giorno e arrivare all’ultimo, al novantanovesimo giorno è una soddisfazione grandissima. Per il cambiamento ed il percorso che ho fatto. Questa è l’esperienza più estrema che ho fatto nella vita. Vi ringrazio con tutto il cuore. Avere questo feedback da parte delle persone vuol dire che sto davvero dando qualcosa che corrisponde a quello che sento”.

Continua a leggere su Fidelity News