L’Isola dei Famosi: nessuna squalifica per Francesco Monte

Mediaset sembra aver preso la sua decisione: Francesco Monte non sarà squalificato per le accuse che ha ricevuto da Eva Henger durante la scorsa diretta.

L’Isola dei Famosi: nessuna squalifica per Francesco Monte

Dopo che gli autori de L’Isola dei Famosi hanno visionato i video di Francesco Monte, Mediaset sembra essere arrivata a una conclusione. Eva Henger, come ben sanno i fans della trasmissione, ha fatto, durante l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi, delle accuse molto pesanti all’ex tronista di Uomini e Donne

In tanti si domandano se verranno presi dei provvedimenti sul comportamento di Francesco Monte. La situazione sembrava essersi aggravata ancora di più nella giornata d’ieri, poiché sono stati tirati in ballo anche altri naufraghi, tra cui Nadia Rinaldi e un’altra persona che ha un ruolo importante all’interno della trasmissione di Canale 5.

Secondo le ultime anticipazioni che arrivano da Dagospia, non verrà preso nessun tipo di provvedimento nei confronti dei naufraghi coinvolti, con la rete che sembra voglia allontanarsi da queste gravi accuse che incombono su Francesco Monte e altri membri del cast del reality show.

Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, rivela che Mediaset ha imposto il silenzio a Eva Henger: “Pur senza tornaconto, Mediaset imporrà il silenzio a Eva, che non tornerà sull’argomento”.

Questo silenzio non è una novità, poiché era già da alcuni giorni che si mormorava che Eva Henger non avrebbe più menzionato l’argomento: “Nella notte la denuncia della Henger con l’ausilio del suo lungimirante marito, si sarebbe trasformata in uno stato amnesico. La memoria latita quando le offerte incombono? Finirà come sempre a tarallucci e vino? Ah, saperlo…”

Tuttavia, il marito della Henger, Massimo Caroletti, ha voluto dire la sua su questa vicenda, e sottolinea che il silenzio della moglie non ha nessun prezzo, e quindi qualsiasi offerta che arrivi da Mediaset verrà rifiutata subito. Se la notizia di Dagospia verrà confermata, Francesco Monte e Nadia Rinaldi saranno scagionati da ogni colpa e non ci sarà nessuna squalifica.

Continua a leggere su Fidelity News