Iscriviti

L’Isola dei Famosi: nessuna chiusura anticipata del reality show

Dopo che alcune testate giornalistiche avevano ipotizzato una chiusura anticipata del programma Isola dei Famosi 2018 , arriva la smentita da parte di Magnolia.

Televisione
Pubblicato il 26 febbraio 2018, alle ore 13:00

Mi piace
8
0
L’Isola dei Famosi: nessuna chiusura anticipata del reality show

Questa settimana appena trascorsa è stata molto discussa dopo che alcune testate giornalistiche avevano ipotizzato una chiusura anticipata del programma Isola dei Famosi 2018 da parte di Magnolia a causa del famoso canna-gate. “Gli ascolti ci soddisfano, così come i temi che stanno venendo fuori dallo show”, notizia dunque smentita dal momento che la gente sembra interessarsi molto a questo programma.

Ormai sappiamo che i due protagonisti principali di quest’Isola sono Eva Henger e Francesco Monte, ma soprattutto lo show del canna-gate che sta tenendo banco non solo il martedi sera durante la diretta del reality, ma bensì anche in altre trasmissioni che seguono le avventure dei naufraghi.

L’affaire marjiuana è stato un grattacapo per certi versi ma anche un caso importante per gli ascolti televisivi e come abbiamo potuto vedere anche  durante la puntata di Domenica Live, il reality L’Isola dei Famosi si distingue per essere crossmediale e utilizzato in ogni format e su ogni piattaforma.

Viene smentita anche la notizia degli ascolti bassi e della delusione da parte del pubblico su questa edizione condotta da Alessia Marcuzzi, considerando anche il fatto che è un edizione che sta ancora andando in onda e la media dei telespettatori è di almeno 500mila così come i punti percentuali di share. Se dovessimo fare un confronto con l’edizione del 2017 vedremmo che le previsioni sarebbero sicuramente anche della seconda edizione targata Mediaset con punte di share che comunque superano il 24.47%.

Si è solo un po’ indietro rispetto alla prima edizione storica  in cui trionfarono le Donatella, ma era il 2015 e anche se sembra ieri dal punto di vista televisivo è quasi un’era geologica. Dunque per fortuna continueremo a seguire l’Isola dei Famosi 2018 attendendo anche il nuovo vincitore e aspettando di vedere chi saranno i nuovi naufraghi che partiranno alla volta dell’Honduras.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Per fortuna continueremo a vedere le avventure dei naufraghi di questa tormentata Isola dei Famosi 2018 che sicuramente resterà nella storia per essere stata sicuramente la più discussa. Magnolia ha confermato che lo share è positivo e la gente sembra interessarsi in maniera particolare all'affaire canna-gate e soprattutto alle litigate di Eva Henger e Francesco Monte. Sarà un dramma per tutti quando finirà quest'Isola.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!