Iscriviti

L’Isola dei Famosi, nella seconda puntata ci sarà un eliminato a sorpresa?

Gabriele Parpiglia, il giornalista di "Chi", sembra aver fatto intendere sui social network che durante la seconda diretta de L'Isola dei Famosi ci sarà un altro eliminato.

Televisione
Pubblicato il 29 gennaio 2018, alle ore 09:59

Mi piace
3
0
L’Isola dei Famosi, nella seconda puntata ci sarà un eliminato a sorpresa?

Le ultime indiscrezioni de L’Isola dei Famosi ci rivelano che durante la seconda diretta della trasmissione su Canale 5 potrebbe esserci un eliminato a sorpresa. A rivelarlo è il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, che scrive sia per il settimanale “Chi” che per il settimanale “Sorrisi e Canzoni”.

La notizia di Gabriele Parpiglia è una vera e proprio bomba, e lo annuncia sul suo profilo di Instagram, dove il giornalista è sempre molto attivo, con l’autore televisivo che dichiara che un concorrente starebbe pensando di abbandonare il reality show, anche se quest’ultimo ha desiderato ardentemente di voler partecipare al gioco.

Così scrive Gabriele Parpiglia sui social network: “Spy rivela in esclusiva che in queste ore, a sorpresa, un naufrago/a sta decidendo di abbandonare L’Isola dei famosi. La sua scelta al momento è tratta. Una scelta contro tutto e tutti nonostante il o la concorrente abbia desiderato a tutti i costi di partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi. La verità però è nascosta sull’Isola. Quali saranno i veri motivi? C’è dell’altro? E soprattutto lunedì sera in puntata ci sarà un inversione di rotta e un cambio di idea? Lo scopriremo tra 24 ore”.

Gabriele Parpiglia poi aggiunge che questa scelta è stata soprattutto perché questo naufrago sente la mancanza della propria famiglia e della sua casa. Ovviamente non ha fatto nomi, ma questa indiscrezioni tuttavia sta regalando tanta curiosità ai telespettatori, e domani ci si aspetta un impennata dello share.

Ovviamente sul web girano già alcuni nomi di chi può abbandonare la trasmissione: i favoriti sembrano Francesca Cipriani, che non sembra essersi ambientata ai ritmi del reality show, e Francesco Monte, con quest’ultimo che ancora deve superare i problemi d’amore con Cecilia Rodrìguez, e fino a questo momento sembra che l’Isola dei Famosi per lui sia più un peso che un aiuto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una vera notizia clamorosa, che se diventerà vera, sarà un vero e proprio colpo di scena. Ci sono alcuni naufraghi che comunque ancora devono ambientarsi. Credo che la favorita sia Francesca Cipriani, con quest'ultima che è stata più a piangere che fare altro, e spero ardentemente che vada via dal gioco.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!