L’Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi si sfoga con Giucas Casella e si scaglia contro Rosa Perrotta e Francesco Monte

La naufraga Nadia Rinaldi si è sfogata con Giucas Casella, e durante la conversazione con l'illusionista ha discusso sia di Francesco Monte che di Rosa Perrotta.

L’Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi si sfoga con Giucas Casella e si scaglia contro Rosa Perrotta e Francesco Monte

Fino a questo momento, il percorso di Nadia Rinaldi a L’Isola dei Famosi non è stato esente da litigi. Le discussioni più importanti sono avvenute soprattutto con i sei naufraghi che l’hanno messa in nomination nel corso dell’ultima diretta. Nella prova ricompensa avvenuta sabato, il gruppo dei mejor e pejor si sono incontrati, e Nadia ha sofferto molto l’indifferenza di quei sei naufraghi.

La donna, dispiaciuta, ha deciso di sfogarsi con Giucas Casella. All’illusionista ha rivelato che Francesco Monte non è molto in forma, con l’ex tronista che avrebbe deciso anche di non salutarla. Durante il racconto fatto a Giucas, la Rinaldi ha aggiunto che lei è pronta a riappacificarsi con gli altri naufraghi, ma per il momento loro fanno “muro”.

Questo rancore, secondo Nadia Rinaldi, proviene soprattutto dalla ex tronista Rosa Perrotta. L’attrice romana rivela che tra le due c’è stato un astio in passato, tuttavia sarebbe pronta a mettere da parte tutto il livore pur di posare l’ascia di guerra.

Nadia Rinaldi quindi si sfoga con Giucas Casella dichiarando che la ragazza campana ha parlato con lei fino a quando le serviva il suo aiuto. Alla fine, lancia una frecciatina anche ai restanti naufraghi, tra cui Francesco Monte: “Lei ha parlato con me finché le ha fatto comodo. L’ho aiutata, ma ha continuato a mantenere la sua posizione e basta. Da parte mia c’è stata la disponibilità possibile, loro mi hanno fatto un muro”

L’attrice romana aggiunge a Giucas Casella che i sei naufraghi sono rimasti delusi quando Alessia Mancini ha deciso di portare con sé Bianca Atzei e non Francesco Monte nei mejor. Infine, Nadia Rinaldi parla anche di Filippo Nardi, e sul suo conto dichiara che non l’ha nemmeno guardata, anche se il nobile toscano rivela che non ha ricevuto il saluto della donna.

Continua a leggere su Fidelity News