L’isola dei Famosi, Nadia Rinaldi nomina la mamma morta di Francesco Monte

Nadia Rinaldi non ha digerito la nomination di Francesco Monte, e, anche se ne ha avute sei, si è accanita solamente con l'ex tronista: oltre ad aver parlato della sua immaturità, si è spinta oltre. Gli internauti non intendono perdonarla.

L’isola dei Famosi, Nadia Rinaldi nomina la mamma morta di Francesco Monte

Nadia Rinaldi non ha digerito la nomination di Monte, e, parlando con Amaurys, ha sfogato tutta la propria rabbia e frustrazione, indugiando sulla motivazione dell’ex tronista. Molti internauti non hanno preso a cuor leggero una sua constatazione, e si sussurra che non verrà perdonata. Nadia ha parlato della mamma di Monte dicendo: “Francesco avrà tempo di crescere. Posso avere l’età di sua madre, mi dispiace che non c’è più e che gli venga in sogno per dire: bello di mamma mi sa che non ti stai comportando tanto bene”.

Una pioggia di insulti e critiche si è innalzata come la marea: alcuni hanno sottolineato che, soprattutto dopo questo svarione, non son più disposti a perdonarla, altri che deve solo vergognarsi, che è decisamente indifendibile.

Nadia Rinaldi ha preso 6 nomination, ma è iraconda solo con Francesco Monte che, a suo dire, ha offeso tutte le 50enni: “Non mi è piaciuto quello che ha detto. Secondo lui le donne di 50 anni devono stare a casa. Io ho lavorato con Alberto Sordi, Nino Manfredi, ma questi non sanno nemmeno chi sono. Ma quante donne a 50 anni si riscattano, continuano a lavorare, si occupano dei figli, secondo lui devono appendere le scarpette al chiodo? E’ stato offensivo non solo con me, ma con tutte le donne della mia età che hanno combattuto da sole le loro battaglie”

Amaurys, in sintonia con le parole dell’attrice romana, l’ha incalzata a proseguire e Nadia ha affermato che quella volta l’ha scelta solo perché aveva un ananas, una volta trangugiato, Monte non l’ha neppure più considerata, un atteggiamento che, secondo lei, denota immaturità, l’ex tronista deve crescere.

La Rinaldi ha continuato, come un fiume in piena, sentenziando che Francesco non incontrerà solo persone pronte a venerarlo, qualcuno un giorno lo prenderà a calci nel culo: per l’ex pallanuotista i calci ti fanno crescere e ti insegnano il rispetto. Lapidaria l’attrice che di calci ne ha presi tanti, pur non avendone bisogno, perchè, fin da piccola, le hanno insegnato a rispettare le persone. Monte, secondo lei, se continua così, si troverà male.

Continua a leggere su Fidelity News