Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi difende a spada tratta le donne 50enni. "Ho 50 anni e sono fiera di averli"

Durante la nuova diretta de L'Isola dei Famosi, la pittoresca attrice Nadia Rinaldi ha difeso con le unghie e con i denti la categoria femminile over 50. Portavoce di tutte le cinquantenni che si riscattano, la naufraga si è tolta dei sassolini dalle scarpe.

Televisione
Pubblicato il 6 febbraio 2018, alle ore 09:03

Mi piace
14
0
L’Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi difende a spada tratta le donne 50enni. "Ho 50 anni e sono fiera di averli"

Durante la nuova diretta de L’Isola dei Famosi l’attrice romana Nadia Rinaldi ha esternato tutto il suo astio e rancore accumulato nei confronti dei “quattro dell’Orsa maggiore”, così come lei ha ironicamente soprannominato il gruppetto di giovani naufraghi composto da Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto, Francesco Monte e Marco Ferri.

Sottoposta ad un pubblico interrogatorio televisivo dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, proprio all’inizio della nuova puntata de l’Isola dei Famosi 2018, la Rinaldi non ha saputo contenere il suo astio e si è sfogata: “Non hanno fatto assolutamente nulla per cercare una conversazione, si facevano le loro esterne perchè è l’unico gergo che loro conoscono e questo per farsi fotografare, perchè era l’unica cosa che interessava loro”.

La schietta attrice romana si è ritrovata a dover alzare la voce per chiarire e puntualizzare il suo punto di vista in merito alla divergenze generazionali che la diversificano dagli altri concorrenti 30enni. Queste sono state le testuali parole: “Ho un figlio di 18 anni la cui testa non è lontanamente paragonabile alla loro. Ho 50 anni, ho lavorato tanto per arrivare fino qui. Ho cresciuto da sola i miei figli e ora ho tutto il diritto di riscattarmi”.

La verace e caparbia attrice dei cinepanettoni di Christian De Sica ha esternato tutto il suo disappunto in merito alla polemica sull’età  anagrafica, sollevata da alcuni naufraghi. Infatti, secondo il gruppetto composto dagli ex tronisti di Uomini e Donne, l’età di Nadia Rinaldi non rappresenterebbe un valore aggiunto: anzi, sarebbe un ostacolo che la sta svantaggiando nel compiere le mansioni di ordinaria routine sull’isola, spesso faticose ed estenuanti.

Le parole di Nadia Rinaldi hanno scatenato gli animi delle concorrenti, riaprendo i dissapori fra le naufraghe, nella fattispecie fra Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Bianca Atzei. L’ex tronista napoletana Rosa Perrotta è stata accusata di aver consumato egoisticamente un’intera porzione di lasagne, vinta alla prova ricompensa della settimana scorsa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Ritengo che l'attrice Nadia Rinaldi abbia difeso la categoria delle donne over 50 egregiamente e in maniera encomiabile. La sua età anagrafica non può rappresentare un intralcio e/o un handicap nel contesto del reality show L'isola dei Famosi. Al di là della sua età, è pur sempre una donna energica, possente e competente in tanti ambiti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!