L’Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi commuove tutti: "Il mio segreto mai superato"

L'attrice e naufraga del reality show di Canale 5 "Isola dei Famosi 2018" Nadia Rinaldi si lascia andare ad una commovente conversazione con Jonathan: ecco le sue parole.

L’Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi commuove tutti: "Il mio segreto mai superato"

L’attrice Nadia Rinaldi, oggi concorrete del reality show di Canale 5 “Isola dei Famosi 2018“, ha suscitato la commozione del web dopo la toccante e commovente conversazione avuta con un altro naufrago, l’influencer Jonathan Kashanian, che ha raccolto oltre al suo sfogo e alle sue lacrime anche tutto il dolore che l’attrice ancora porta con se per questioni del passato mai superate.

Non è stato facile per la nota attrice, che ha ottenuto la popolarità con la partecipazione nel film “Faccione” diretto da Christian De Sica, lasciare la sua famiglia e i suoi figli per rimettersi in gioco, non solo da un punto di vista lavorativo, ma anche e sopratutto da quello personale, perché sono tante le questioni irrisolte con le quali ancora dopo tanto tempo è costretta a fare i conti tutti i giorni.

Nadia parla dell’abbandono del marito

Senza mai fare alcun nome o cognome, Nadia parla per la prima volta a cuore aperto al suo amico Jonathan, ammettendo di essere molto grata a chi l’aveva selezionata per partecipare all’Isola dei Famosi, perché finalmente le è stata data l’opportunità di avere del tempo per sé stessa, per costringerla finalmente a guardarsi allo speccio e affrontare dei nodi mai risolti della sua vita.

Anche se l’attrice preferisce non parlare in maniera del tutto chiara dell’annosa e complicata questione, per i tanti che la conoscono bene e che la seguono è stato facile capire che il problema irrisolto di cui parla Nadia è l’abbandono del marito avvenuto cinque anni fa. Una decisione presa come un fulmine a ciel sereno, subita dall’attrice e mai metabolizzata.

Nadia Rinaldi, prima di essere l’attrice curvy tanto amata e popolare nel mondo dello spettacolo, è madre di Riccardo e Francesca Romana. Ed è proprio per i suoi due figli che l’attrice ha messo da parte negli ultimi tempi l’attività lavorativa. Nonostante questo, la vita di Nadia – come da lei detto – è sempre piena di impegni famigliari, tali da portarla a non avere più spazio per se stessa.

Continua a leggere su Fidelity News