Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi commuove tutti: "Il mio segreto mai superato"

L'attrice e naufraga del reality show di Canale 5 "Isola dei Famosi 2018" Nadia Rinaldi si lascia andare ad una commovente conversazione con Jonathan: ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 25 gennaio 2018, alle ore 10:53

Mi piace
11
0

L’attrice Nadia Rinaldi, oggi concorrete del reality show di Canale 5 “Isola dei Famosi 2018“, ha suscitato la commozione del web dopo la toccante e commovente conversazione avuta con un altro naufrago, l’influencer Jonathan Kashanian, che ha raccolto oltre al suo sfogo e alle sue lacrime anche tutto il dolore che l’attrice ancora porta con se per questioni del passato mai superate.

Non è stato facile per la nota attrice, che ha ottenuto la popolarità con la partecipazione nel film “Faccione” diretto da Christian De Sica, lasciare la sua famiglia e i suoi figli per rimettersi in gioco, non solo da un punto di vista lavorativo, ma anche e sopratutto da quello personale, perché sono tante le questioni irrisolte con le quali ancora dopo tanto tempo è costretta a fare i conti tutti i giorni.

Nadia parla dell’abbandono del marito

Senza mai fare alcun nome o cognome, Nadia parla per la prima volta a cuore aperto al suo amico Jonathan, ammettendo di essere molto grata a chi l’aveva selezionata per partecipare all’Isola dei Famosi, perché finalmente le è stata data l’opportunità di avere del tempo per sé stessa, per costringerla finalmente a guardarsi allo speccio e affrontare dei nodi mai risolti della sua vita.

Anche se l’attrice preferisce non parlare in maniera del tutto chiara dell’annosa e complicata questione, per i tanti che la conoscono bene e che la seguono è stato facile capire che il problema irrisolto di cui parla Nadia è l’abbandono del marito avvenuto cinque anni fa. Una decisione presa come un fulmine a ciel sereno, subita dall’attrice e mai metabolizzata.

Nadia Rinaldi, prima di essere l’attrice curvy tanto amata e popolare nel mondo dello spettacolo, è madre di Riccardo e Francesca Romana. Ed è proprio per i suoi due figli che l’attrice ha messo da parte negli ultimi tempi l’attività lavorativa. Nonostante questo, la vita di Nadia – come da lei detto – è sempre piena di impegni famigliari, tali da portarla a non avere più spazio per se stessa.

Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Mi dispiace molto per Nadia Rinaldi, che ha vissuto un passato doloroso di cui ancora porta con sé evidenti ferite. L'attrice ha proprio ragione quando dice che la vita di una donna, madre e lavoratrice, porta a mettere in secondo piano sé stesse, per dare sempre e comunque priorità agli altri. Cosa però, che non permette di sciogliere quei nodi e curare quelle ferite che altrimenti ci porteremo sempre dietro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!