L’Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi attacca Rosa Perrotta: "Ti ho fatto un clistere e mi nomini!"

Scontro tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, poiché quest'ultima ha nominato l'attrice romana che non l'ha presa benissimo: ecco le sue parole durante la diretta.

L’Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi attacca Rosa Perrotta: "Ti ho fatto un clistere e mi nomini!"

Altri scontri si sono creati durante la seconda diretta de l’Isola dei Famosi tra Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi, anche se le due non è la prima volta che si sono attaccate. L’attrice nata a Roma ha votato in segreto, poiché ha fatto parte del gruppo dei “mejor”, mentre Rosa Perrotta, che farà parte dei “pejor”, ha dovuto votare in pubblico.

Bisogna dire che le due si sono nominate a vicenda, tuttavia lo scontro è nato quando Rosa Perrotta ha scritto sulla lavagnetta quello di Nadia Rinaldi: quest’ultima infatti non l’ha presa benissimo, e non si aspettava di essere nominata proprio dall’ex tronista poiché in settimana l’ha aiutata tantissimo a superare alcuni suoi problemi.

Nadia, senza nessun tipo di paura, dichiara, anche in un momento di tensione, di aver fatto un clistere a Rosa Perrotta: “Ti ho fatto un clistere e mi nomini!”. La cosa ovviamente non è piaciuta alla ex tronista di Uomini e Donne, e dopo un litigio creatosi dopo questa frase, la fidanzata di Pietro Tartaglione ha cercato di farci dell’ironia, dichiarando di essere stitica ed ha difficoltà ad andare in bagno.

Le due in passato, come ben sanno i fans della trasmissione, hanno litigato per la divisione di un cocco, con la Nadia Rinaldi che è stata accusata di essere stata troppo critica nei confronti della tronista campana. Secondo Rosa Perrotta infatti l’attrice romana non sarebbe stata equamente corretta nei confronti di tutti, e queste parole non sono piaciute a Nadia Rinaldi, che ha iniziato ad attaccare la fidanzata di Pietro Tartaglione.

Tuttavia in nomination Nadia Rinaldi è andata proprio con Rosa Perrotta e Francesca Cipriani, e questo sembra proprio uno scontro tra le due “nemiche” de l’Isola dei Famosi, anche se per il momento, anche se è prematuro ancora parlarne, la favorita per uscire è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News