Iscriviti

L’Isola dei famosi: Nadia Rinaldi attacca Francesco Monte

Nadia Rinaldi è incontenibile, e dopo aver attaccato Rosa Perrotta ora si scaglia contro Francesco Monte per una frase che ha detto il ragazzo in Palapa.

Televisione
Pubblicato il 1 febbraio 2018, alle ore 08:26

Mi piace
4
0
L’Isola dei famosi: Nadia Rinaldi attacca Francesco Monte

Nadia Rinaldi a L’Isola dei famosi sta facendo parlare di sé. Negli ultimi giorni infatti ha fatto molte discussioni con Rosa Perrotta, e nelle ultime ore ha avuto un piccolo diverbio contro Francesco Monte, poiché l’attrice romana non ha apprezzato i motivi della nomination del ragazzo.

Francesco Monte infatti in poche parole ha messo in nomination Nadia Rinaldi poiché non ha la giustà età per affrontare il reality, e secondo l’ex tronista di Uomini e Donne sia fisicamente che per l’età, l’attrice romana non è adatta a questo tipo di trasmissione. Nadia Rinaldi comunque non ha apprezzato questa motivazione, e nella giornata di ieri si è sfogata con Amaurys Pérez.

Nadia Rinaldi ha così parlato con Amaurys Pérez: “Ha detto che a 50 anni devo stare a casa: ma quante donne continuano a lavorare e a darsi da fare alla mia età? Bisogna già appendere le scarpette al chiodo? Io spero si sia reso di questa grave offesa. Ha offeso tutte le donne della mia età. Io ho lavorato con Alberto Sordi, Nino Manfredi… questi non sanno manco chi sono”.

Nelle dichiarazioni dell’attrice romana quindi non mancano alcune frecciatine a Francesco Monte, poiché ha dichiarato ad Amaurys Pérez che nella prima settimana l’ha chiamata ne l’isola dei migliori solamente perché era in possesso di un ananas. Il giocatore di pallanuoto ha preso le difese di Nadia Rinaldi, dichiarando che il pugliese non è stato molto carino nei confronti dell’attrice, e poteva comportarsi in tutt’altra maniera. Tuttavia ora la Rinaldi è in nomination con Francesca Cipriani e Rosa Perrotta.

Il comportamento di Francesco Monte comunque non è stato apprezzato nemmeno dai telespettatori, dove in tantissimi stanno dichiarando che l’ex tronista si stia comportando in maniera irrispettosa con molti naufraghi, con il ragazzo che sta perdendo molti punti per la via.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Francesco Monte è ormai sotto attacco di tutti. Non credendo che la maggior parte dei naufraghi siano matti, ormai credo che l'ex tronista di Uomini e Donne si sia montato la testa, pensando che la vittoria sia già sua. Tuttavia non sa che questo atteggiamento può farlo uscire nel breve tempo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!