Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Mediaset decide di rivoluzionare il reality sostituendo il capoprogetto e altri autori

Mediaset ha preso una decisione alquanto scioccante riguardo la produzione de "L'Isola dei Famosi" e oggi 6 marzo 2019 ha deciso di emettere un comunicato stampa per informare in merito alla sostituzione del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori.

Televisione
Pubblicato il 7 marzo 2019, alle ore 09:12

Mi piace
11
0
L’Isola dei Famosi, Mediaset decide di rivoluzionare il reality sostituendo il capoprogetto e altri autori

Lunedì 4 marzo 2019 durante la puntata de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, abbiamo assistito allo scontro tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli che, sicuramente, è stato oggetto di polemiche e critiche non solo sul web ma anche in televisione. Molti utenti ma soprattutto personaggi famosi hanno contestato il modo in cui l’ex re dei paparazzi ha trattato il cantante arrivando anche ad accusarlo di avergli mancato di rispetto.

Le opinionista Alda D’Eusanio e Alba Parietti, si erano dissociate già durante la puntata di lunedì prendendo le distanze da Fabrizio Corona e scusandosi con tutti gli affezionati al programma. Proprio per ciò che è accaduto durante la diretta de L’Isola dei Famosi, Mediaset ha preso una decisione alquanto scioccante con un comunicato stampa messo on line oggi 6 marzo 2019.

“A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’«Isola dei famosi» hanno coinvolto Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato” si legge infatti nel comunicato che certamente fa capire quanto i toni siano stati esagerati e quanto la cosa sia stata gestita malissimo. 

Purtroppo però anche lo scorso anno ci sono state molte critiche e polemiche nei confronti di Andrea Marchi soprattutto dopo l’ormai famoso caso del canna-gate e le accuse mosse da Eva Henger non solo a Monte ma soprattutto alla produzione de L’Isola dei Famosi. Quest’anno infatti Magnolia ha preferito non rinnovare il contratto del produttore che ha invece rilasciato un’intervista a Nuovo Tv.

“Lo scorso anno quando sono rientrato in Italia sono stato invitato a cena dall’amministratore delegato di Magnolia dell’epoca, che mi ha espresso tutta la sua gratitudine per come ho saputo gestire la vicenda del canna-gate e per i risultati ottenuti in termini di ascolti. Tuttavia quest’anno pur ribadendo tutta la stima che hanno nei miei confronti mi ha detto che volevano cambiare e fare qualcosa di diverso” ha infatti raccontato Marchi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Dopo l'annosa vicenda del canna-gate che ha tenuto banco la scorsa edizione de L'Isola dei Famosi e che ha sollevato critiche e polemiche nei confronti del produttore Andrea Marchi, quest'anno Mediaset è voluta correre ai ripari e dopo lo scontro Corona-Fogli ha deciso di sostituire il capoprogetto Cristiana Farina e altri autori.

Lascia un tuo commento
Commenti
Emanuele Novizio
Emanuele Novizio

08 marzo 2019 - 09:00:49

In realtà dovrebbero cambiare tutto, partendo dal cast.

0
Rispondi
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

07 marzo 2019 - 10:33:16

Ogni anno peggio ma stavolta, permettendo ancora a Corona di spadroneggiare, hanno toccato il fondo.

0
Rispondi