Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Marina La Rosa choc: "Gestire schiavi non è proprio cosa mia!"

Marina La Rosa, naufraga di questa 14esima edizione de "L'Isola dei Famosi" e leader del gruppo per questa settimana, ha fatto una dichiarazione alquanto forte che ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 27 gennaio 2019, alle ore 17:00

Mi piace
5
0
L’Isola dei Famosi, Marina La Rosa choc: "Gestire schiavi non è proprio cosa mia!"

Marina La Rosa è una dei naufraghi di questa 14esima edizione de L’Isola dei Famosi e certamente non ha intenzione di passare inosservata visto che è stata votata da tutti come la meno interessante del gruppo. Dopo la diretta andata in onda giovedì 24 gennaio 2018, sembrano essere spuntati anche alcuni video molto interessanti riguardanti le giornate dei naufraghi trascorse in villa.

Pare infatti che la temperatura tra i concorrenti si sia alzata particolarmente con siparietti esileranti e addirittura alcuni “strip dance” ma, una volta iniziato il reality vero e proprio i naufraghi si sono ritrovati ad affrontare la prima notte sull’Isola. Marina La Rosa, diventata leader del gruppo e i suoi pirati, si sono uniti dunque ai quattro galeotti che saranno a loro disposizione per ben una settimana.

Yuri, Giorgia, Alice e John saranno dunque alla mercè di Marina anche se il ruolo di padrona non sembra essere una sua prerogativa. Proprio per questo motivo l’ex gieffina ha voluto mettere le carte in tavola dichiarando apertamente “Gestire degli schiavi non è proprio cosa mia. Non potrò mai dare degli ordini” lasciando tutti basiti e senza parole.

Una dichiarazione molto forte che ha alzato molte critiche soprattutto nei telespettatori e utenti affezionati al programma i quali avevano già visto in Marina La Rosa e Demetra Hampton le due donne più “antipatiche” del gruppo. Non tutti sembrano pensarla allo stesso modo e c’è anche chi invece crede che Marina possa essere la vincitrice di questa 14esima edizione de L’Isola dei Famosi.

A sbilanciarsi è Cristina Plevani, ovvero la vincitrice del primo Grande Fratello che con un post sul suo profilo Twitter ha detto la sua proprio su Marina“La butto lì poi non lo dirò più: Marina vincerà l’Isola. (Non ve l’aspettavate da me? Mi è bastato leggere i social) Chiudo argomento” ha infatti chiosato la bagnina del Lago d’Iseo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sappiamo benissimo che Marina La Rosa ha un carattere molto forte ma anche molto schietto e sincero e dunque non c'è da meravigliarsi se qualche frase detta da lei potrebbe risultare alquanto scioccante. Sicuramente riuscirà a farsi conoscere meglio di quando era una concorrente del Grande Fratello ma credo che possa essere una potenziale vincitrice di questa 14esima edizione de L'Isola dei Famosi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!