L’Isola dei Famosi, Mara Venier ubriaca per il brindisi prima della diretta, la Gialappa’s: "La roba no ma l’alcol gira"

Ad inizio puntata un episodio ha messo in luce le strane discrepanze del programma, sottolineate dalla Gialappa's: Mara Venier, visibilmente accaldata, ha confessato di essere alticcia.

L’Isola dei Famosi, Mara Venier ubriaca per il brindisi prima della diretta, la Gialappa’s: "La roba no ma l’alcol gira"

L’ottava puntata de L’isola dei Famosi si è aperta con gli urletti di Alessia Marcuzzi  e l’annuncio di una puntata piena di sorprese, Flavio Montrucchio giunto in Honduras per riabbracciare la moglie Alessia Mancini, l’arrivo di Valeria Marini in studio.

Daniele Bossari ha sciorinato tutte le fake news che circolano in rete e li riguardano: il suo prossimo abbandono del programma, la Marcuzzi incinta – in realtà ha messo su un pò di pancia – ed ha chiesto se anche Mara Venier fosse stata al centro di una notizia menzoniera.

La verace opinionsta, sventolandosi visibilmente accaldata, ha affermato che è stata ubriacata, al posto del solito prosecchino di rito prima dell’inizio della diretta le hanno fatto trangugiare un bicchiere di vodka. Per la serie l’assunzione di marijuana non è accettabile, un’azione inqualificabile capace di mettere sulla graticola i concorrenti bere prima del programma è sano, una banalità da enunciare senza remore. “La Venier ubriaca è una bomba ad olorogeria” ha sottolineato la Gialappa’s.

Intanto dopo il mesto siparietto alcolico sulla Palapa l’astio si è espresso a pieno regime, dopo il filmato di riepilogo, sulla famigerata setta che si accorda su chi nominare capitanata dalla Mancini: secondo Rosa, Bianca e Gaspare, nominano seguendo le direttive di Alessia. Gaspare si è decisamente alterato ed ha espresso la propria contrarietà sul servizio fazioso mandato in onda sottolineando che, avendo diviso i naufraghi in due isole, è normale che si creino dei gruppi. “Io a 65 anni secondo voi mi faccio comandare da Alessia Mancini? Io faccio quel che cacchio mi pare”. Bianca ha aggiunto che anche per lei vale lo stesso discorso, ragiona con la sua testa, il cuore e l’istinto.

Il contestato Marco Ferri ha attaccato la maestrina Alessia, definendola finta cordiale: la ex velina, logicamente, ha ribattuto immediatamente sostenendo che l’unico finto presente era lui. “Io dico sempre ciò che penso”. Le rivalità oramai sono inconciliabili. Occorrerebbe un calumet della pace.

Continua a leggere su Fidelity News