L’Isola dei Famosi, Mara Venier svela come è iniziata l’antipatia tra Eva Henger e Francesco Monte

Dopo il duro scontro durante la diretta su Canale 5, Mara Venier sembra far luce sui perché di tanta acredine tra Francesco Monte e Eva Herger. Vediamo cosa ha dichiarato l'opinionista.

L’Isola dei Famosi, Mara Venier svela come è iniziata l’antipatia tra Eva Henger e Francesco Monte

Parole pesanti, quelle di Eva Henger rivolte a Francesco Monte durante la diretta di ieri sera, 29 Gennaio, su Canale 5 de L’Isola dei Famosi. La Henger ha usato un termine volutamente forte: droga. Una parola che ha sconvolto non solo chi seguiva la diretta da casa, ma anche gli stessi naufraghi che si guardavano tra di loro sconcertati da quelle parole.

L’attacco di Eva a Francesco in tanti hanno pensato essere scaturito dalla rabbia della donna per aver subito la nomination dell’ex tronista di Uomini e Donne. Durante la puntata, però, l’opinionista Mara Venier ha rivelato un particolare che è risultato determinante per capire meglio da dove ha avuto origine l’acredine tra i due vip.

La bionda opinionista ha messo in evidenza le parole che la Henger aveva pronunciato dopo aver visto il video della sua bimba che le aveva preparato un disegno: un momento molto dolce che aveva commosso moltissimo Eva. La donna aveva confessato di sentirsi un po’ “la mamma” del gruppo: “Se io voglio fare un po’ la mamma anche a questi cretini che fanno delle ca****e che sono giovani e non devono fare e poi mi arrabbio e mi dispiace e magari ha imparato qualcosa, torna a casa e si disintossica”.

Ecco da dove è iniziata tutta l’antipatia tra Eva Henger e Francesco Monte

Questa reazione è stata colta dalla Venier, che poco dopo, commentando i fatti con la conduttrice Alessia Marcuzzi, ha esposto il suo pensiero in merito alla sfuriata di poco prima. Mara sentenzia che Francesco Monte se la sia presa con la Henger, molto probabilmente, perché ha ricevuto una bella ramanzina dalla donna, sorpreso a fumare qualche canna.

Senza dubbio l’ex fidanzato della Rodriguez, come la maggior parte dei ragazzi della sua età, non ha gradito di essere ripreso, magari anche davanti al resto del gruppo, e come si suol dire “se l’è legata al dito“. Quello che è successo dopo, è sotto gli occhi di tutti.

Continua a leggere su Fidelity News