Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Mara Venier ironizza sul canna-gate

L'opinionista Mara Venier durante la diretta di martedì 20 marzo dell'Isola dei Famosi si è lasciata scappare alcune affermazioni per ironizzare sulla questione del canna-gate.

Televisione
Pubblicato il 21 marzo 2018, alle ore 10:05

Mi piace
12
0
L’Isola dei Famosi: Mara Venier ironizza sul canna-gate

La nona puntata del reality L’Isola dei Famosi è iniziata da poco eppure già sono sorte alcune polemiche a causa di alcune esternazioni fatte dall’opinionista Mara Venier. Tutto è successo dopo che la conduttrice Alessia Marcuzzi si è collegata con i naufraghi in palapa per far chiarire Marco Ferri, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini e Bianca Atzei.

I quattro concorrenti infatti avevano litigato a causa di un cocco ma la discussione da parte della Mancini e della Atzei è continuata anche in palapa durante la diretta scatenando così una furiosa polemica. E’stato proprio a questo punto che l’opinionista Mara Venier è sbottata dicendo: “Tutta questa faccenda è ridicola…E’ solo un cocco ragazzi…Non abbiamo mai parlato così tanto di un argomento da quando è iniziato il programma…Non abbiamo parlato così tanto nemmeno del canna – gate”.

Inutile dire che gli spettatori presenti in studio hanno applaudito fragorosamente allo sfogo della Venier che, ormai stanca di tutte queste accuse, ha voluto ironizzare sulla questione. La Marcuzzi successivamente ha glissato sull’argomento collegandosi con la guess star Valeria Marini che, fingendo di essere una nuova concorrente, si è gettata senza problemi dall’elicottero per unirsi agli altri naufraghi.

La conduttrice ha voluto spiegare il motivo per il quale la Valeriona nazionale ha deciso di partire per l’Honduras ma anche in questo caso Mara Venier sorridente, ha fatto intendere di non averci capito nulla esternando i suoi dubbi e le sue perplessità con un’altra battutina sarcastica che in molti hanno interpretato come un ulteriore riferimento al caso canna-gate.

“Inizio a pensare giri qualcosina qua” ha dichiarato Mara con l’appoggio del pubblico presente in studio che ha applaudito a questa battuta sarcastica. Insomma, una puntata iniziata all’insegna dell’ironia che si spera finisca nel migliore dei modi, magari anche con le famose scuse da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi nei confronti di Eva Henger che in molti si aspettano di vedere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ormai le dirette dell'Isola dei Famosi iniziano con le classiche polemiche di rito e in questo caso ci ha messo lo zampino anche l'opinionista Mara Venier. Alessia Marcuzzi ha cercato di glissare spostando l'attenzione sul tuffo di Valeria Marini dall'elicottero ma a nulla è valso il suo tentativo. Il danno oramai era fatto e vedremo come si evolveranno le polemiche nei prossimi giorni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!