L’Isola dei Famosi, l’ultimo desiderio dei naufraghi a poche ore dalla finale

Questa sera, lunedì 27 giugno, su Canale 5 sarà trasmessa la finale dell'Isola dei Famosi. Grande attesa per sapere chi sarà a trionfare in questa edizione. Intanto i naufraghi esprimono l'ultimo desiderio.

L’Isola dei Famosi, l’ultimo desiderio dei naufraghi a poche ore dalla finale

E’ giunta la termine la sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” condotta da Ilary Blasi su Canale 5, infatti questa sera, lunedì 27 giugno, andrà in onda la finale tanto attesa che decreterà i vincitore di questa edizione. Sull’isola si respira già tanta apprensione, mista a quella velata malinconia di dover abbandonare le spiagge dell’Honduras per sempre.

A farla da padrone, però, è stata l’allegria che nelle ultime ore ha accompagnato i naufraghi, entusiasti forse di poter tornare alla civiltà con tutti i comfort e soprattutto di poter gustare di nuovo i loro piatti preferiti. A tal proposito, gli isolani hanno espresso un ultimo desiderio allo spirito dell’isola, sperando nella sua clemenza e bontà d’animo.

La richiesta dei naufraghi allo spirito dell’isola

Carmen Di Pietro, Marialaura De Vitis e Mercedesz Henger si sono ritrovate a chiacchierare sulla spiaggia e durante uno di questi ultimi momenti insieme, hanno inviato un messaggio allo spirito dell’isola, sperando di essere ascoltate: “Speriamo che lo Spirito dell’Isola, prima di andare in letargo, ci porti la pizza con le patatine fritte che avevamo chiesto…per fare la cena finale“, a parlare è Marialaura, speranzosa che le loro richieste vengano prese in considerazione.

Per Carmen Di Pietro non ci sono problemi, a lei andrebbe bene qualsiasi tipo di pietanza: “Anche le polpette o gli spaghetti, sarebbero proprio buoni“, mentre Mercedesz Henger rimane ferma sulla pizza: “Gli spaghetti te li sei già magnati 800 volte” allora la Di Pietro propone: “Una teglia di patate a testa“. Intanto Mercedesz cerca di accattivarsi lo spirito e con occhi dolci da cerbiatta: “Io credo nello spirito dell’isola e nella sua benevolenza“.

Ricordiamo che la finale di questa edizione de “L’Isola dei Famosi” vede schierati Luca Daffré, Marialaura De Vitis, Mercedesz Henger, Nick Luciani, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis. Dobbiamo attendere solo poche ore per sapere chi ne uscirà vincitore.

Continua a leggere su Fidelity News