Iscriviti

L’Isola dei Famosi: l’opinionista Daniele Bossari fuorioso dopo la puntata

Daniele Bossari che come ben sappiamo è uno degli opinionisti dell'Isola dei Famosi pare non aver gradito il comportamento di Alessia Marcuzzi rea di essersi interessata solo a Mara Venier.

Televisione
Pubblicato il 7 marzo 2018, alle ore 18:22

Mi piace
11
0
L’Isola dei Famosi: l’opinionista Daniele Bossari fuorioso dopo la puntata

L’opinionista Daniele Bossari anche lui al centro delle polemiche e delle critiche del reality L’Isola dei Famosi, proprio alla fine della diretta di lunedi 5 marzo pare essere stato visto andar via molto infuriato ma soprattutto poco soddisfatto. Da alcune indiscrezioni sembrerebbe che lo stesso Daniele si sia lamentato di essere stato ignorato durante la diretta sia dai naufraghi in Palapa che dalla conduttrice Alessia Marcuzzi rea, di aver dedicato la sua attenzione solamente all’altra opinionista presente in trasmissione ossia Mara Venier.

Stando appunto a quanto dichiarato dallo stesso Bossari, Alessia durante la puntata e in più occasioni avrebbe rimproverato il comportamento del vincitore del Grande Fratello Vip 2 non gradendo alcune sue domande poste ai naufraghi e ritenendole addirittura scomode e un po’ troppo pepate .

Tutto però sembra essere scaturito dalla puntata scorsa quando l’opinionista era stato interpellato per dire la sua sull’uscita dal reality della bella madre natura. Paola infatti aveva intrapreso una relazione con il bel Francesco Monte interrotta purtroppo dall’abbandono forzato dell’ex tronista a causa delle accuse note ormai a tutti.

Bossari, pensando di stemperare la questione canna-gate aveva pensato bene di esordire con la battuta infelice “tutto fumo e niente arrosto”, riferendosi appunto alla nuova storia d’amore nata tra i due naufraghi. Inutile negare che questa frase ha suscitato un malcontento genereale, sia nei telespettatori da casa che addirittura hanno definito Bossari fuori luogo, ma soprattutto in alcuni personaggi famosi che non hanno perso tempo per criticare il suo ruolo all’interno del reality.

Lo stesso Daniele, consapevole di aver esagerato si è lasciato sfuggire un’affermazione che però non è passata inosservata agli autori del programma: “Sono stato ignorato tutta la sera”. Per il momento si sa solamente che i fan del reality, dopo queste affermazioni, non hanno perso tempo per commentare e dire la loro soprattutto sui social e sulle pagine del programma, per il resto non ci resta che attendere nuove dichiarazioni da parte dell’opinionista Bossari.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Effettivamente Bossari credo abbia un po' esagerato con la battuta infelice sulla storia tra Francesco e Monte, un po' come l'attacco in sordina fatto ad Ignazio Moser durante il Grande Fratello Vip 2. Sinceramente mi chiedo se Bossari non si renda veramente conto di ciò che dice oppure sia un finto buono. Lo scopriremo strada facendo.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

07 marzo 2018 - 20:45:13

Per me è solo uno molto schietto in un'epoca in cui sono tutti perbenisti e bravi a sindacare sugli altri. Ad ogni modo,sti reality hanno rotto e sono sempre più tristi.

0
Rispondi