L’Isola dei Famosi: lite tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta

Continuano le discussioni a "L'Isola dei Famosi". La lite è accaduta stavolta tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, e il motivo sarebbe un banale cocco. Ecco cosa è successo.

L’Isola dei Famosi: lite tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta

Ennesima lite a “L’Isola dei Famosi”, che sembra essere iniziata all’insegna dei litigi e dei rancori tra i concorrenti in gara di quest’anno. Dopo la famosa lite tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti, avvenuta ancor prima della partenza del reality per una sigaretta di troppo, adesso è la volta di altre due concorrenti.

Ancora una volta lite al femminile, stavolta tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, che si sono scontrate a causa di un cocco. Sì perchè, sull’isola anche la più piccola delle cose può diventare facilmente un pretesto per litigi ed incomprensioni. In particolare, l’ex tronista di “Uomini e Donne”, avrebbe accusato Nadia Rinaldi di non aver diviso il cibo in parti uguali fra tutti i concorrenti.

L’accusa della Perrotta, ha indignato profondamente la Rinaldi, che si è molto risentita per le accuse ricevute e che ha prontamente risposto dicendo che lei era pronta a dividere il cocco con gli altri naufraghi. Tra le due donne, è quindi scoppiata un’accesa discussione, alla quale si è intromesso anche Filippo Nardi. L’uomo, famoso per la sua partecipazione al “Grande Fratello”, si sarebbe quindi intromesso immediatamente tra le due donne, per cercare di farle ragionare e di placare la lite.

In realtà per Nadia Rinaldi questa non è stata la prima lite. Già in aereoporto a Milano, prima della partenza per l’Honduras, la Rinaldi aveva avuto qualche battibecco con Francesca Cipriani. Secondo la Rinaldi infatti, la Cipriani avrebbe avuto dei privilegi in più sulle valigie, rispetto a tutti gli altri concorrenti.

La Cipriani infatti, si sarebbe presentata all’aereoporto di Milano, con delle valigie con loghi, una cosa vietata dal regolamento del programma, ma sulla quale è stato chiuso un occhio. Una cosa che ha dato molto fastidio a Nadia Rinaldi, che non accetta che ci siano persone privilegiate e persone invece, che devono sottostare ai regolamenti senza potersi ribellare.

Continua a leggere su Fidelity News