L’Isola dei Famosi: l’ex moglie di Filippo Nardi legge una lettera commovente

Filippo Nardi che purtroppo ha dovuto abbandonare il reality per aver perso la nomination, ha potuto sentire la voce dell'ex compagna Benedetta mentre gli leggeva una bellissima lettera da parte sua e figlio Zack.

L’Isola dei Famosi: l’ex moglie di Filippo Nardi legge una lettera commovente

Filippo Nardi, che ha dovuto abbandonare il reality ieri sera per non aver superato la nomination, nelle scorse ore lo avevamo visto scrivere una lettera molto emozionante all’ex compagna Benedetta e al figlio Zack  “Sei la persona che rispetto più al mondo, mi scuso per non essere il compagno che meritavi e non esserci stato nei momenti più delicati, nostro figlio è fortunato ad averti come madre ed io ad averti come amica” mentre al figlio ha voluto chiedere scusa per non essergli stato molto vicino.

Parole molto importanti e dettate dal cuore che sembrano essere subito arrivate a destinazione visto che lo stesso Zack ha voluto contraccambiare e, durante il corso della quinta puntata, ha fatto recapitare a papà Filippo una missiva bellissima attraverso la quale ha lo ha rassicurato ringraziandolo per essere diventato l’idolo dei suoi amici e confermandogli anche di averlo sentito molto vicino e di volergli un mondo di bene anche se il cappellino, che l’ex gieffino portava spesso, non gli piaceva proprio.

Filippo che in qualche modo conoscevamo già per essere stato un concorrente molto particolare del Grande Fratello, in quest’isola ha cercato di dimostrare una parte di sé più profonda destinando anche alcune confidenze private proprio sulla sua relazione con l’ex compagna Benedetta Dolfi. Lei invece, come abbiamo potuto vedere anche ieri sera, sembra non volersi esprimere per il momento in merito a quanto successo tra i due in passato.

Alcuni rumors sui social stanno già ipotizzando che la donna possa venire in studio martedì prossimo per un faccia a faccia diretto proprio con il suo ex Filippo, ma nulla per il momento fa pensare ad una sorpresa simile. Benedetta sembra restare in silenzio per il momento e sui suoi profili social preferisce pensare alle sue cause personali ed alla difesa degli animali. 

Non ci resta che aspettare la puntata di martedì prossimo per vedere cosa succederà tra i due e se magari non si parlerà anche della simpatia che sembrava essere nata tra Filippo e Bianca Atzei.

 

Continua a leggere su Fidelity News