L’Isola dei Famosi: l’autore di Magnolia commenta la vicenda del canna-gate

Durante i primi minuti della diretta di martedì ha parlato Andrea Marchi, uno degli autori de L'Isola dei Famosi, cercando di fare chiarezza sulla questione canna-gate.

L’Isola dei Famosi: l’autore di Magnolia commenta la vicenda del canna-gate

L’ultima diretta de L’Isola dei Famosi è iniziata con le parole di Andrea Marchi, uno degli autori di Magnolia, che ha voluto dire la sua sulla vicenda del canna-gate. In questa situazione, Eva Henger avrebbe accusato Francesco Monte di aver fatto uso di marijuana durante la sua permanenza in villa nell’Honduras.

Il discorso di Andrea Marchi inizia così, con l’autore che ha voluto difendersi da tutte le accuse sul suo conto: “Sono qui soprattutto per i miei figli che hanno sentito citare il mio nome a vanvera. I naufraghi sono arrivati in Honduras il 18 gennaio, hanno raggiunto l’albergo intonro alle 16. Io li ho raggiunti in serata e ho fatto la prima riunione e ho spiegato loro cosa saremmo andati a fare nei giorni seguenti. Noi non abbiamo attrezzatura come al Gf”.

Successivamente, rivela che nessuno dei naufraghi ha parlato con lui della presunta droga di Francesco Monte: “In quei giorni in casa non c’è stata nessuna persona che è venuta a dirmi che Francesco aveva canne o se ne stava preparando. Io sono responsabile dei contenuti non produttore, ma nessuno mi ha detto nulla. Le occasioni erano molteplici perché Alessia mi ha fatto chiamare perché fumavano in casa, allora io ho ritirato le sigarette. Poi ci sono stati i naufrgahi, tra i quali la stessa Eva, che mi hanno richiesto le sigarette e allora gliele ho ridate”.

L’autore chiude il suo discorso rivelando che Eva Henger ha parlato di questa vicenda solamente dopo che Francesco Monte l’ha nominata, come abbiamo potuto vedere tutti. Andrea Marchi continua spiegando che questa situazione è stata davvero molto grave, ed ha ammesso che ha dovuto avvisare l’intera azienda.

Anche Eva Henger ha cercato di spiegarsi. L’ungherese infatti ha dichiarato che appena lei ha accusato Francesco Monte di aver fatto uso di marijuana, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha cercato di difendersi. Dopo queste parole interviene Mara Venier, con l’opinionista che si dichiara stufa di questa situazione e che vuole conoscere tutta la verità.

La discussione in studio termina con Andrea Marchi che dichiara di non aver mai obbligato Eva Henger a denunciare in diretta la vicenda del canna-gate, e nel finale del suo discorso ha voluto ringraziare tutti gli autori di Magnolia che lavorano giorno e notte per dare il giusto divertimento al pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News