L’Isola dei Famosi: la vendicativa Alessia Mancini non perdona e riapre la lite con Jonathan

Si sono riaccesi i contrasti tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian. La naufraga sembra non aver affatto superato la discussione e ha riaperto la diatriba irrisolta avvenuta nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi '18. Ecco le sue nuove dichiarazioni.

L’Isola dei Famosi: la vendicativa Alessia Mancini non perdona e riapre la lite con Jonathan

Le tortuose vicissitudini de L’Isola dei Famosi 2018 stanno per volgere al termine. Tra estenuanti liti, fame atavica, sofferenze fisiche e nostalgia di casa, i concorrenti del reality Mediaset sono oramai stremati e nauseati, sebbene stiano resistendo con eroismo in previsione della agognata serata finale che, come ogni anno, avrà luogo direttamente in Italia giorno 16 aprile.

Nel frattempo si sono riaccesi i dissapori e la competizione tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian. Mentre il 37enne di Tel Aviv ha deciso di rilassarsi in questi ultimi giorni di permanenza in Honduras, prendendo alla leggera tutti gli scontri verbali avvenuti giorni addietro, la 39enne romana non molla e continua a rimuginare paranoicamente sull’acceso diverbio avvenuto in diretta martedì scorso.

La rancorosa e cogitabonda Alessia Mancini non dimentica ed è tornata sui suoi passi, riprendendo ad incolpare Jonathan Kashanian. A rendere note le sue recenti riflessioni e dichiarazioni se n’é occupato il dettagliato daytime quotidiano del reality, andato in onda nelle ultime 24 ore sul canale Mediaset Extra.

“Io lo sapevo che sarebbe stata una puntata movimentata. Sapevo benissimo quello che avevo detto e sapevo che avrebbero approfittato delle mie parole ha dichiarato testualmente davanti le telecamere dell’Isola dei Famosi, consapevole di essere ripresa dai cameraman. La Mancini non ce l’ha fatta più ad accumulare astio ed ha deciso di esternare tutto il profondo rancore che tutt’ora continua a nutrire nei confronti del naufrago Jonathan.

“Io l’ho messo alla prova su una cosa che lui mi aveva detto, per avere la conferma di chi è veramente…e si è rimangiato le parole. Non è una persona che mi piace ha sentenziato con severità la storica velina di Striscia La Notizia. Lo spinoso botta e risposta avuto col compagno di reality Jonathan Kashanian sembra non avere un epilogo e destinato a rimanere problematicamente irrisolto.

Continua a leggere su Fidelity News