L’Isola dei Famosi, la Marcuzzi non crede agli svenimenti della Cipriani e Mara Venier concorda: "E’ una grande attrice"

Il pubblico sospetta che la Cipriani stia recitando una parte e incredibilmente anche la conduttrice Alessia Marcuzzi ha messo in dubbio i malori della showgirl.

L’Isola dei Famosi, la Marcuzzi non crede agli svenimenti della Cipriani e Mara Venier concorda: "E’ una grande attrice"

La finta svampita Francesca Cipriani, finita in nomination, è una dei protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi, i suoi malori, i suoi attacchi di panico sono immortalati in numerose GIF che si duplicano incessantemente. Durante la diretta Alessia Marcuzzi ha affermato: “Questa settimana Francesca ha sofferto parecchio la fame ed è stata male. I medici, però, l’hanno visitata, ma vi assicuro che stava bene, non c’era nessun valore fuori posto“.

La conduttrice ha, quindi, tra le righe, confermato che la Cipriani ha ostentato un malore inesistente, che la sua, forse, era soltanto scena. L’opinionista Mara Venier ha rincarato la dose: “Lei è una bravissima attrice secondo me, ha esagerato. Però ho notato una cosa, in alcuni filmati è truccata. Si è nascosta dei trucchi da qualche parte? Questa cosa mi sembra strana“. Alessia è caduta dal pero, come sempre, sottolineando che non ci aveva fatto caso, che probabilmente ha nascosto un rossetto, anhe se, per regolamento, non si può farlo. Ma tanto alla fine sto regolamenteo non mi pare tanto seguito.

La Gialappa’s Band ci ha messo del suo esclamando che ha trovato la fisicità di Carmen Di Pietro, e l’ignoranza di Giulia De Lellis, racchiuse in Francesca Cipriani. Anche durante la prova per la ricompensa che ha permesso, alla fine, a tutti i naufraghi di mangiare le lasagne, la Cipriani ha dato nuovamente prova del suo stile: svenevole con la faccia contratta in una smorfia indistinta, praticamente, non ha partecipato attivamente alla sfida. La confusione generale che non ha permesso il regolare svolgimento della gara, la porzione di lasagne è stata concessa a tutti per la solita corsa all’abbuffata.

Al termine della puntata i naufraghi dell’Isola dei famosi hanno dovuto fare i conti, come sempre, con le votazioni che hanno mandato in nomination Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi. Alessia Mancini, la Mejor della settimana, ha dovuto fare un ulteriore nome e la scelta è andata su Rosa Perrotta, che ha esclamato: “Sinceramente me l’aspettavo“. 

 

Continua a leggere su Fidelity News