L’Isola dei Famosi: la mamma di Cecilia Rodriguez contro l’ex genero Francesco Monte e il consumo di marijuana

Veronica Cozzani de Rodríguez non è rimasta in buoni rapporti con l'ex genero Francesco Monte e, dopo l'accusa che ieri sera Eva Henger gli ha rivolto, si è schierata.

L’Isola dei Famosi: la mamma di Cecilia Rodriguez contro l’ex genero Francesco Monte e il consumo di marijuana

L’accusa di Eva Henger ha ricevuto numerosi commenti e fra chi non ha reputato corretto sottovalutare un’accusa così grave vi è la mamma di Cecilia Rodriguez che ha messo un “mi piace” ad un durissimo post contro l’ex genero.

Il post dell’utente afferma che il comportamento della produzione, degli opinionisti, della conduttrice Alessia Marcuzzi è stato scorretto e che si vuole tutelare Monte definito il pezzo da 90. “La trasmissione è iniziata lunedì e quindi perchè avete messo le telecamere prima?” ha affermato l’internauta sostenendo che sono stati crocifissi due ragazzi per la scena dell’armadio ma poi si lascia passare l’idea che la canna rientri nella libertà personale.

Smettiamola di santificare Monte, quello dal cuore infranto, Aspettava solo di essere lì!” conclude il post. Veronica Cozzani de Rodríguez non deve essere rimasta in buoni rapporti con l‘ex genero.

Eva Henger, decisamente arrabbiata per la nomination ricevuta da Monte, che a suo dire, si era addirittura confidato raccontandole fatti privati della famiglia Rodriguez, ha sbottato in diretta sentenziando che, in base al regolamento, dovrebbe essere squalificato perchè ha fumato marijuana in Villa e la clausola del contratto sul divieto di droghe prevede l’espulsione immediata. “Mi hai offerto pure un tiro e io ti ho detto no”.

Francesco Monte è diventato una iena minacciando di portarla in tribunale, Alessia Marcuzzi e Mara Venier le hanno chiesto perchè non si è esposta durante la settimana sostenendo, comunque, che L’Isola dei Famosi è cominciata lunedì sera quando sono arrivati in spiaggia e cosa è successo in Villa non interessa. “Sono in disaccordo con l’uso di fumo e droghe. E poi non è stato bello che te dicessi che si è meritato le corna” ha sentenziato la Marcuzzi. Doppio colpo per la Henger, oramai conscia di esser fuori, che ha cercato, in extrema ratio, di far capire che anche altri naufraghi si erano lamentati per l’uso della sostanza, in diretta, però, son stati tutti zitti.

 

Continua a leggere su Fidelity News