Iscriviti

L’isola dei famosi, la lista dei sei finalisti

Con la penultima puntata de "L'isola dei famosi" si è completata la lista dei sei finalisti pronti a sfidarsi nella diretta del 7 giugno per guadagnarsi l'ambito montepremi.

Televisione
Pubblicato il 1 giugno 2021, alle ore 09:13

Mi piace
2
0
L’isola dei famosi, la lista dei sei finalisti

Nella semifinale de “L’isola dei famosi“, andata in onda nella giornata del 31 maggio con la conduzione di Ilary Blasi insieme a Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi su Canale 5, il pubblico ha potuto scegliere gli ultimi finalisti che si giocheranno la vittoria finale durante la diretta di lunedì 7 giugno.

La particolarità di questa finale è che si svolge direttamente in Honduras e non dagli studi di Mediaset in Italia. Difatti, a causa delle normative sul coronavirus, i naufraghi non avrebbero il tempo necessario per aspettare l’esito del tampone e quindi gli autori hanno dovuto prendere questa strada.

I sei finalisti de “L’isola dei famosi”

Il primo a essersi riuscito a conquistare la finale è stato Andrea Cerioli, l’ex tronista di “Uomini e Donne”. Viene poi seguito da Ignazio Moser, con l’attuale fidanzato di Cecilia Rodríguez che ha conquistato un posto grazie alla sua generosità di rasarsi a zero pur di dare agli altri naufraghi una scorta settimanale di riso,

Nella penultima puntata si sono scelti quindi gli altri quattro finalisti pronti a potersi conquistare l’ambito premio finale. Il primo è stato Simone “Awed” Paciello che vince una prova importante contro Valentina Persia, Myrea Stabile e Matteo Diamante. Allo youtuber napoletano tocca dover scegliere chi tra i suoi compagni dovesse andare al televoto costringendo quindi a non potersi giocare la finale: “Vorrei al mio fianco persone a cui voglio bene. Non posso far altro che fare il nome di Myrea”.

Il secondo finalista è stato invece Matteo Diamante ove l’ex concorrente de “La pupa e il secchione e viceversa” vince una sfida di forza ed equilibrio contro Valentina Persia, quindi la comica romana è costretta a doversi sfidarsi al televoto con Miryea Stabile.

Partendo proprio da questo fatidico televoto, il pubblico decide di mandare in finale Valentina Persia con il 53% delle preferenze con il restante 47% ottenuto da Miryea. La sesta e ultima finalista è Beatrice Marchetti ove riesce a vincere al televoto contro Isolde Kostner con il 62% dei voti da casa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Oltre alla sorpresa di Beatrice Marchetti, non per lei ma per l'avventura quasi perfetta di Isolde e quindi almeno per me si sarebbe meritata di andare in finale, gli altri nomi non sorprendono più di tanto. Infatti sono tutti dei ragazzi molto seguiti che hanno un percorso più o meno importante in Honduras.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!