L’Isola dei Famosi, la figlia di Eva Henger grida al complotto, Francesco Monte vuole vendicarsi

Eva Henger è finita subito in nomination a causa del leader Francesco Monte e la figlia Mercedesz sta intraprendendo un vera e propria battaglia per salvare la madre, gridando al complotto

L’Isola dei Famosi, la figlia di Eva Henger grida al complotto, Francesco Monte vuole vendicarsi

Eva Henger è in nomination all’Isola dei Famosi e la figlia Mercedesz è corsa in aiuto della madre gridando al complotto, su Instagram, postando una foto che la ritrae in studio, ha scritto: “Iniziamo subito dovendo lottaremamma merita quest’isola. Merita di avere l’opportunità di dimostrare a tutti la persona che è veramente”

La naufraga Eva Henger è giunta immediatamente in nomination a causa del leader Francesco Monte e Mercedesz pare proprio non riuscire a tollerare l’accaduto: nel salotto di Barbara D’Urso ha infatti gridato al complotto sottolinenado come Filippo Nardi abbia cambiato improvvisamente, quasi a comando, il nome sulla lavagnetta, da quello di Eva Henger a quello di Marco Ferri, che è poi finito in nomination.

Filippo sulla lavagnetta stava scrivendo il nome di mia madre, poi qualcosa gli ha fatto cambiare idea. Lo hanno visto tutti. Si è anche sentito De Martino che ha detto ‘Non si cambiano i nomi’, qualcosa gli ha fatto misteriosamente cambiare idea. Sarà andata in giro la voce ‘Tanto Eva la nomino io, da parte di Francesco Monte, così Filippo ha cambiato nome sulla lavagnetta e ha scritto quello di Marco” ha affermato Mercedesz.

La figlia di Eva, qualche anno fa, è stata una finalista de L’Isola dei Famosi, conosce i meccanismi, e ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, ha detto che secondo lei Francesco Monte aveva chiesto ai suoi compagni di votare Marco Ferri, perché tanto la Henger l’avrebbe nominata lui.

Visto che nessuno aveva nominato la madre, si chiede perchè l’abbia fatto Francesco, che era leader, secondo lei era tutto organizzato. Qualche tempo fa Eva Henger aveva difeso Cecilia Rodriguez nella sua decisione di troncare in diretta tv, al Grande Fratello Vip, la relazione con Francesco per poi fidanzarsi con Ignazio Moser.

La figlia di Eva pensa, addirittura, che vi sia in atto una ritorsione da parte dell’ex tronista?

Continua a leggere su Fidelity News