"L’isola dei famosi", la confessione di Miryea Stabile a Elisa Isoardi: "Andrea Cerioli è cotto di te"

Miryea Stabile, durante una chiacchierata con Elisa Isoardi, rivela che Andrea Cerioli avrebbe preso una cotta per l'ex conduttrice "La prova del cuoco".

"L’isola dei famosi", la confessione di Miryea Stabile a Elisa Isoardi: "Andrea Cerioli è cotto di te"

Tra gli ultimi entrati a “L’isola dei Famosi“, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, è presente Andrea Cerioli. Il ragazzo ha conquistato la sua notorietà per aver partecipato come tronista a “Uomini e Donne” e poi come concorrente al “Grande Fratello” e “Temptation Island Vip”.

Per l’ex tronista quindi “L’isola dei famosi” è una nuova opportunità per provare a sfondare in televisione, anche se non sono mancate delle difficoltà. Infatti, durante una diretta, ha lanciato una frecciatina agli autori: “Se di me arrivano solo due clip mentre piango, allora dovevo dare retta alle persone che mi dicevano che questo reality non era per me”. Dopo le parole di Tommaso Zorzi e Ilary Blasi l’allarme sembra rientrato, e Cerioli pare più desideroso di mettersi in gioco.

Il nuovo scoop su Andrea Cerioli

Intanto Miryea Stabile, durante una chiacchierata con Elisa Isoardi, rivela che Andrea avrebbe preso una cotta per l’ex conduttrice de “La prova del cuoco”: “Secondo me Andrea era un po’ invaghito di te. Perché vedevo che ti seguiva un po’. Secondo me c’è un certo feeling. Non dico da parte tua, ma sua, lui aveva questa cosa qui”.

La Isoardi prende le distanze da questo gossip, rivelando che solamente per l’età le cose non potrebbero mai funzionare: “No dai, potrebbe essere mio figlio. Lui è molto simpatico, ma io sono nella fase in cui mi piacciono quelli grandi”. A ironizzare su questa frase è Vera Gemma che, entrando nella conversazione, sottolinea di apprezzare molto nell’essere desiderata dai ragazzi più giovani.

La bomba lanciata da Miryea va comunque presa con le pinze, dal momento che Andrea Cerioli è felicemente fidanzato con Arianna Cirrincione. Proprio quest’ultima è stata una delle prime, sia sui social che negli studi di Canale 5, ad aver difeso l’ex tronista durante lo sfogo nei confronti degli autori.

Continua a leggere su Fidelity News