L’Isola dei Famosi: Jonathan Kashanian sempre più in sintonia con Marco Ferri

Jonathan Kashanian, il naufragho de L'Isola dei Famosi, sembra essere molto in sintonia con il collega Marco Ferri tanto da far intendere che tra i due ci sia qualcosa di più che un'amicizia.

L’Isola dei Famosi: Jonathan Kashanian sempre più in sintonia con Marco Ferri

Jonathan Kashanian, che abbiamo visto in questa Isola dei Famosi 2018 molto attivo e collaborativo anche nei confronti degli altri naufraghi, ha vissuto una settimana un po’ particolare, ma sembra essersi fortunatamente ripreso grazie a Marco Ferri. L’esperto di moda sembra appunto aver trovato un degno compagno per quanto riguarda lo yoga e la pesca e questa unione, pur risalendo già a qualche settimana fa, pare essersi rafforzata ancor di più in questa settimana.

Jonathan, grato all’amico Marco – leader dell’Isola del Mejor – per averlo salvato dalla nomination, è rimasto molto commosso nell’apprendere che l’amico si sia affezionato a lui, frase che ha subito scatenato sui social non pochi commenti. In molti si sono chiesti se tra i due non stia nascendo qualcosa di più di un’amicizia, mentre la collega naufraga Paola di Benedetto dichiara addirittura di vederli bene assieme come coppia.

Molti utenti si stanno anche domandando se questi rumors non siano solo un depistaggio da parte del Kashanian dato il suo vantaggio in tema di reality vista anche la sua precedente partecipazione al Grande Fratello 5 nonchè le sue ospitate e collaborazioni con parecchi programmi televisivi. 

La sua simpatia e la sua solarità lo portano comunque ad essere un punto di riferimento anche per gli altri naufraghi che in qualche modo lo stanno premiando evitando di nominarlo per escluderlo dal gioco. Ne abbiamo avuto la prova nella puntata di martedì scorso quando solamente Filippo Nardi ed Elena Morali lo hanno votato nella speranza che non lo facesse nessun altro.

Non ci resta allora che attendere la puntata di questa sera per sapere se Jonathan la scamperà anche questa volta oppure potrebbe essere messo a confronto con Filippo Nardi in nomination. Nel frattempo godiamoci ancora le sue esilaranti risate e le sue espressioni fashion degne di un grande esperto di moda.

Continua a leggere su Fidelity News