Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Jonathan Kashanian sempre più in sintonia con Marco Ferri

Jonathan Kashanian, il naufragho de L'Isola dei Famosi, sembra essere molto in sintonia con il collega Marco Ferri tanto da far intendere che tra i due ci sia qualcosa di più che un'amicizia.

Televisione
Pubblicato il 20 febbraio 2018, alle ore 11:28

Mi piace
9
0
L’Isola dei Famosi: Jonathan Kashanian sempre più in sintonia con Marco Ferri

Jonathan Kashanian, che abbiamo visto in questa Isola dei Famosi 2018 molto attivo e collaborativo anche nei confronti degli altri naufraghi, ha vissuto una settimana un po’ particolare, ma sembra essersi fortunatamente ripreso grazie a Marco Ferri. L’esperto di moda sembra appunto aver trovato un degno compagno per quanto riguarda lo yoga e la pesca e questa unione, pur risalendo già a qualche settimana fa, pare essersi rafforzata ancor di più in questa settimana.

Jonathan, grato all’amico Marco – leader dell’Isola del Mejor – per averlo salvato dalla nomination, è rimasto molto commosso nell’apprendere che l’amico si sia affezionato a lui, frase che ha subito scatenato sui social non pochi commenti. In molti si sono chiesti se tra i due non stia nascendo qualcosa di più di un’amicizia, mentre la collega naufraga Paola di Benedetto dichiara addirittura di vederli bene assieme come coppia.

Molti utenti si stanno anche domandando se questi rumors non siano solo un depistaggio da parte del Kashanian dato il suo vantaggio in tema di reality vista anche la sua precedente partecipazione al Grande Fratello 5 nonchè le sue ospitate e collaborazioni con parecchi programmi televisivi. 

La sua simpatia e la sua solarità lo portano comunque ad essere un punto di riferimento anche per gli altri naufraghi che in qualche modo lo stanno premiando evitando di nominarlo per escluderlo dal gioco. Ne abbiamo avuto la prova nella puntata di martedì scorso quando solamente Filippo Nardi ed Elena Morali lo hanno votato nella speranza che non lo facesse nessun altro.

Non ci resta allora che attendere la puntata di questa sera per sapere se Jonathan la scamperà anche questa volta oppure potrebbe essere messo a confronto con Filippo Nardi in nomination. Nel frattempo godiamoci ancora le sue esilaranti risate e le sue espressioni fashion degne di un grande esperto di moda.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Da fan dell'Isola dei Famosi ho molto apprezzato il comportamento di Jonathan soprattutto perchè fino ad oggi si è sempre distinto e ha sempre portato il suo aiuto collaborando con gli altri naufraghi. Non avrei creduto che sarebbe riuscito a sopportare le condizioni critiche dell'isola ma sono molto contenta che invece sia molto cambiato e maturato rispetto la sua partecipazione al Grande Fratello 5. Per me potrebbe essere un possibile vincitore dell'Isola dei Famosi 2018.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!